PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Apposto, la quota è riscesa e adesso è stata abbinata anche la parte che mancava. Grazie a entrambi e scusate il doppio post
-
@mannozz ora si banca a 2,1 veloce!
-
Era scesa fino a 2.08 poi schizzata a 2.14. gli svarioni proprio.
-
se vinciamo la multipla con la juve riinviata, e la juve non gioca entro 3 giorni, avremo la vincita della multi il 28/2 giusto?
-
@zenoraiser di sicuro la juve non gioca entro 3 giorni, è rinviata a data da destinarsi
-
@zenoraiser better già ha pagato come doppia in caso di V-V-Juve
-
@valdivia11 la doppia è pagata normalmente in questo modo: 100 x quota prima puntata vincente x quota seconda puntata vincente ? es. nel mio caso 100 x 1,95 x 1,93 = 376 €!
-
@tdg76 si esatto, siccome la terza va a rimborso non viene considerato il 3% bonus
-
@valdivia11 non dovrei essere in perdita....però l'excel mi dice il contrario...
-
@tdg76 beh hai un rating pessimo sulla seconda, non vedo come potresti essere in positivo
oltretutto togliendo la juve ti risulta una bancata eccedente nella prima di quasi 20€, per cui -55 è corretto, ho provato con il multiplicatore e il risultato sulla bancata della roma è lo stesso
-
Da +159€ a -25€. L'ORRORE
-
@mcalde Come +159? io da +9 a -22
-
scusate io ho vinto le prime due partite della multipla e la terza era la juve che è stata rinviata.Faccio i calcoli e vedo che chiudo a +2. E' possibile o ho fatto qualche errore?
-
@fabio95 non hai il bonus del 3%
-
eh lo stesso
-
@fabio95 non ho capito
-
@fabio95 è possibile, io con la juve terza sono uscito a +11 (ma avesse giocato era +23)
EDIT: ovviamente perchè abbiamo vinto comunque la schedina, perdendo una partita avremo perso schedina e soldi della responsabilità non andando a rimborso
-
-16 per me
-
insomma l'unico che non si lamenta sono io che non ho giocato la multipla per paura che venisse rinviata una partita
-
@maxbonnie hai fatto benissimo. Io avevo già rischiato con Crotone - Atalanta, che stava per essere annullata per maltempo. Stavolta ci ho lasciato le penne.
Mi serva da lezione. La prossima volta che c'è anche un minimo rischio di rinvii per maltempo, lascio perdere.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet