PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
bancata tutta a 2,12. ho cercato di farla a 2,08 prima ma niente. Si è impennata subito ma a 2,12 l' ho presa. Vabbè -15, almeno ho recuperato 6-7 euro...
-
Scusate, sapete come funziona su Unibet in questi casi? la partita me la da anccora in corso, la considereranno vinta a quota 1, oppure resterà aperta fino a quando non recuperano la partita?
-
@mok78 la prima bancata l'hai già fatta devi considerare solo la seconda per calcolare la perdita totale fai bancata vecchia + bancata nuova
-
Ragazzi ho bancato a 2.1 ma una parte delle scommessa non è stata abbinata. Come faccio a sapere quanto devo bancare con la nuova quota?
-
Questo post è eliminato! -
@zenoraiser non è detto eh, se non scende più rimane non abbinata.
-
@mannozz stai bancando con il foglio?
-
@mannozz devi mettere la nuova quota nella colonna a fianco. Nella prima colonna invece metti l'importo che sei riuscito a bancare.
-
@kalos no, adesso sto utilizzando il multiplicatore a causa del rinvio di Juve - Atalanta
-
@mannozz per capire l' importo esatto dovresti usare il foglio. Dimmi quanto hai bancato e quanto devi bancare.
-
@mannozz usa il foglio, modicandolo come ha scritto cheeseburger qualche pagina fa
-
-
Apposto, la quota è riscesa e adesso è stata abbinata anche la parte che mancava. Grazie a entrambi e scusate il doppio post
-
@mannozz ora si banca a 2,1 veloce!
-
Era scesa fino a 2.08 poi schizzata a 2.14. gli svarioni proprio.
-
se vinciamo la multipla con la juve riinviata, e la juve non gioca entro 3 giorni, avremo la vincita della multi il 28/2 giusto?
-
@zenoraiser di sicuro la juve non gioca entro 3 giorni, è rinviata a data da destinarsi
-
@zenoraiser better già ha pagato come doppia in caso di V-V-Juve
-
@valdivia11 la doppia è pagata normalmente in questo modo: 100 x quota prima puntata vincente x quota seconda puntata vincente ? es. nel mio caso 100 x 1,95 x 1,93 = 376 €!
-
@tdg76 si esatto, siccome la terza va a rimborso non viene considerato il 3% bonus
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet