PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@Passenger ma vado in perdita di 7 euro
-
@willygames aaaah ok ok, in effetti stavamo dicendo la stessa cosa! Preferisco il foglio solo per la possibilità di aggiungere più abbinate tutto qui!
-
@ignibetting Sì, è normale, diventa una multipla normale e non più a rimborso, andrai per forza in perdita. Ti rifarai le prossime volte.
-
contrariamente a quanto faccio di solito, intervengo in questo topic (in modo che possiate leggere tutti) per darvi qualche chiarimento
in caso di rinvio di una partita, Better considera la partita vinta a quota 1 (quindi la tripla diventa una doppia ed è anche possibile vincerla) ma non eroga il rimborso in caso ci sia una sola partita perdente
si può continuare ad utilizzare il foglio con alcune modifiche
- impostare il rimborso a 0
- eliminare - se presente - il 3% di bonus
- inserire nelle quote iniziali della partita rinviata @1 per la punta e @1.000001 per la bancata (non @1 sennò ci sarà errore di divisione per zero)
a quel punto si può continuare ad utilizzare normalmente il foglio excel
ovviamente alla prima "P" non sarà più necessario bancare nulla (per esempio se avevate la Juve seconda ed avevate già perso la prima); ma questo verrà evidenziato direttamente sul foglio
se invece era la seconda ed avevate vinto la prima, dovrete bancare la terza con i valori indicati dal foglio (dopo aver ovviamente apportato le modifiche di cui sopra)
bye
-
@willygames che versione del foglio è? Comunque grazie mille e scusa il disturbo!
-
@cheesburger ma per chi aveva la juve come seconda partita ed aveva già vinto la prima, non si potrebbe direttamente passare il foglio in doppia eliminando così la juve e bancare la roma normalmente?
-
@ninjaraiden è la stessa cosa
-
@andrea320 figurati, nessun disturbo. La versione è 1.7.4e
-
aspettate a bancare la roma fino a poco prima o andate già?
-
io avevo lazio, juve e roma, alla fine dovrei perdere la cifra in più di responsabilità sulla lazio più quello che perdo dalla multipla calcolata a due partite giusto?
-
@camice84 esatto, se usi il foglio excel ti dice esattamente quanto perderai, con il moltiplicatore devi fare il calcolo che dicevi
-
@willygames io dalla tripla sulla lazio ho perso 10€ in più di responsabilità rispetto a bancarla in doppia, quindi meno 10€ più quello che perdo dalla multipla a due partite giusto?
-
Io sinceramente ho abbastanza paura che la Roma salga ancora, soprattutto se effettivamente ci sarà il turnover che avevano preannunciato...
Preferisco fare -23 che rischiarmela e andare incontro ad un possibile -30 -
@camice84 si, circa 30€ dovrebbe venire
-
io chiudo con un bel -14, la tristezza mi assale...
-
@andrea84 dici che può salire ancora?
-
@kalos da +13,10€ a -21,63€
-
Se la Roma scendesse a 2 sarebbe comunque un -12
Mi tengo un -23 e me la metto via.
Tanto penso che comunque con tutte le multiple precedenti ci ero andato in guadagno.
Si sa, ci può stare, certo fa incazzare.
Amen, la prossima multipla andrà bene. -
@willygames Secondo me 1,95 era una quota bassa, ma in realtà anche questa.
Il Milan è dato a 3,5
Questo Milan, contro questa Roma.
A me sembra un po' esagerato... -
@andrea84 vero, ma la roma subisce pochi gol. Comunque mi sa che vado anch'io purtroppo sono -31 per la bancata assurda sulla lazio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet