PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@genioⲭ azz hai ragione, bè allora come non detto
-
Aggiungo che mi sono coperto sulla roma con una contropuntata di 25 euro su bet365
@willygames basta quello? Perderei di più, però, giusto?
-
@genioⲭ compare a sto giro mi è andata male, me l' ero giocata strabene però, peccato...
-
dato che c'è il delirio e son appena tornato: come imposto ora la scheda? qualcuno mi può fare una sintesi veloce?
ero dentro con fiore-juve-roma. Che parametri cambio? thanks -
non ve lo danno il rimborso..rinunciatevi e mettetevi l'anima in pace..
Può succedere in queste multi..è già successo e risuccederà -
ma anche considerandola una doppia quanto bisogna bancare, perchè la prima ho bancato un importo diverso che se fosse in doppia...
-
@andrea320 giocala con il multiplicatore senza contare la juve, quindi in doppia..facendo una prova ti esce che hai bancato leggermente di più la fiorentina (5€), e devi bancare 145€ sulla roma (alla quota 2.02)
-
@kalos A volte va bene e altre no, per fortuna questi casi sono minori :smiling_face_with_open_mouth_cold_sweat:
Comunque anche io chiudo col segno -
Ci rifaremo
-
@genioⲭ che avevi?
-
@andrea320 chi avevi fiorentina e Juve? Allora è così
-
@camice84 se hai bancato di più non ci puoi fare niente, banca quello che ti dice il multiplicatore
-
Attendo che magari la bancata della roma scenda un pochino .... speriamo...
-
@kalos
BolognaGenoa, Fiorentina e Juve -
@willygames non ti seguo...io ho semplicemente aumentato la quota di bancata della prima partita nel multiplicatore fino ad arrivare alla responsabilità reale che ho versato...comunque sia con il foglio è più gestibile nelle modifiche per eventuali cambi di quote e diversi abbinamenti, dipende poi dai casi...
-
@genioⲭ come fai a chiudere con il segno meno? io l'avevo uguale e ho finito in +
-
@valdivia11 grazie mille, è quello che ho fatto però mettendo 2.18 come bancata 2
@willygames come bancata 1 ho messo 1.53 facendo una media ponderata, però si mi trovo, pensavo di aver impostato male data la bancata 1 minore, grazie anche a te! -
@valdivia11 giusto, ma va messa la quota attuale quindi la bancata è 144.99
-
@genioⲭ beh dai essendo terzo ci perdi pochissimo.
-
@valdivia11 Sicuro? A che quote hai puntato/bancato?
-
Scusate ed invece Betfair come si comporta in questo caso? Io avevo già bancato la Juventus....ti restituisce tutto oppure le commissioni le trattiene?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet