PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
il 3% delle multiple si conta o viene tolto? in caso di due partite?
-
@roberto75 tolto, a me hanno già pagato senza (sulla doppia)
-
@ninjarui si ma se metti in bancata della prima gara quanto realmente bancato ne tiene conto e il passivo finale torna perfettamente. Come con il moltiplicatore
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@roberto75 tolto, a me hanno già pagato senza (sulla doppia)
grazie
-
@camice84 Si a me e anche @Valdivia11 tra l'altro con lo stesso risultato
-
Io non riesco ad impostare la doppia, sul multiplicatore mi risulta una bancata 1 minore di quanto ho fatto e sul foglio excel invece mi da bancate negative
Una mano?
-
Qualcuno ha bancato la Juve su Betflag? a me non mi hanno ancora rimborsato...
-
@conte fortuna che ieri un po' random ho preso il bologna e mi ha fatto il favore di vincere!
-
@conte @Valdivia11 praticamente ti hanno considerata la multipla normale ma la juve a 1?
-
@andrea320 che quote hai?
-
@camice84 pagata esattamente come una doppia
-
secondo me il rimborso lo danno uguale visto che la juve è considerata ma a quota 1....
-
@camice84 Si Esatto
@Valdivia11 Eh si ci vuole sempre un po di [censored] da quanto ho capito, a me un po rode perchè potevo essere a +35 -
@camice84 la quota minima per ogni selezione deve essere di 1,30
-
@andrea320 non la considerare la bancata 1, quella ormai è fatta. Considera solo il valore che ti da per la seconda
-
@camice84 quota <1.3 dunque multipla non valida per il rimborso
Inoltre non è la prima volta che succede, sappiamo già che il rimborso non arriva
-
@camice84 a questo punto sarebbe da chiedere in chat e chiedere se a questo punto bisogna giocare lo stesso o no il gratta e vinci
-
@genioⲭ azz hai ragione, bè allora come non detto
-
Aggiungo che mi sono coperto sulla roma con una contropuntata di 25 euro su bet365
@willygames basta quello? Perderei di più, però, giusto?
-
@genioⲭ compare a sto giro mi è andata male, me l' ero giocata strabene però, peccato...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet