PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Quindi ragazzi , io avevo la fiorentina che l'ho presa , la juve rimandata e la roma... dovrei mettere nel multiplicatore la quota e la bancata giocata con la quota presa della roma e l'eventuale banca?? solo che i conti non tornano almeno a me perche la bancata non è uguale a quela fatta, si discosta un po
-
@barcollo ma viene pagata oppure la partita Juve si considera come persa? Da parte Better
-
Comunque ci tengo a ricordare che è tutta colpa della Fiorentina.
Avesse perso avremmo avuto molti meno problemi. -
bancando con il moltiplicatore mi viene -31€, balla il bonus del 3%, quello ci dovrebbe essere
-
Raga nel multiplicatore ho messo la Lazio e la Roma.
Per la Lazio ho speso come responsabilità 84,90 Euro. Nel multiplicatore a due partite mi viene fuori come responsabilità per la Lazio 76 euro.
Con la Roma procedo come dice il multiplicatore? Cioè lui non sa che io ho già impegnato 84,90 euro!!!! Help!!!! grazie -
@matt la scommessa viene pagata , ma non hai il rimborso di 50 euro
-
questa è la mia, anch'io la lazio
-
speriamo in un calo drastico della roma per limitare i danni almeno...
-
@valetutto Ti conviene usare sempre il foglio Excel....metti 2 esiti, 0 a rimborso e lascia la tua prima bancata
-
@matt better mi ha gia pagato perche la juve viene considerata x1
-
@ninjarui quale foglio excel?
-
@willygames Sempre lo stesso delle multiple
-
@car ma io ho la Roma dopo. È considerata quindi V V e Roma se vince pagano tutto l'importo?
-
@ninjarui Ah ok grazie. Ma il 3% come bonus lo lascio invariato?
-
io sto sui -20 circa. E pensare che facevo +15 fino a un'ora fa. Assurdo!
-
@valetutto toglilo
-
@matt ti pagano la quota della prima partita vinta piu eventualmente la roma se vince ...la juve vale x1 e quindi no
-
a me è ancora andata bene, resto con +11 e multipla già chiusa..peccato che togliendo la juve si perda il 3% e mi dimezzi i guadagni
-
@ninjarui viene la stessa cosa del moltiplicatore. Balla il famoso 3% di bonus, quallo lo daranno in caso di multipla vinta?
-
Better ha gia pagato, chiudo fortunatamente a + 11, mi dispiace per voi ragazzi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet