PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
cosa facciamo se la juve non gioca avendola già bancata?
-
@zenoraiser Vabbè, quello non è un problema, dato che la bancata viene annullata e tutte le giocate azzerate.
Abbiamo un problema con la multipla, perchè la quota della Juve scenderebbe a 1 e a quel punto non ci sarebbe nessun rimborso in caso di P in Roma-Milan.
Quindi rischiamo una perdita bella grossa. -
ahi ahi ahi ahi
-
@zenoraiser le bancate verrano stornate, quindi bisogna fare come se fosse una multipla a due eventi
-
@andrea84 a prescindere che si giochi la juve dobbiamo bancare la roma?
-
@zenoraiser sì, perchè devi trattarla come una multipla a due eventi.
Comunque ci sarà una perdita (a occhio credo anche abbastanza consistente), perchè ovviamente nel foglio excel c'erano calcolati anche bonus ed eventuale rimbors. -
Così, a occhio, se non si dovesse giocare la partita della Juve e dovessimo bancare la Roma con le quote attuali, sarebbe circa -25
-
si gioca o no?
-
@andrea84 se la perdita con bancata è consistente forse conviene non bancare la roma e fare una scommessa vera e propria, questo si può capire solo a fronte dei calcoli completi
-
sulla rai dicono che si gioca...
-
@andrea84 pensavo molto peggio
-
Su Sky dicono di no.
Vediamo un po'.
A 'sto punto speriamo si giochi, sennò sono volatili per diabetici. -
@kalos su sky, 99% non si gioca
-
scusate l'ignoranza, la bancata viene stornata in automatico se non si gioca?
-
@maks boh...sky sicuramente più affidabile
-
Stanno annunciando le formazioni e cantando l'inno...
Su Sky dicono sopralluogo dei capitani con l'arbitro tra poco, probabile il rinvio. -
Chiedo aiuto a voi... Nel mio caso la Juve è la terza e ho gia avuto due V... non mi cambia niente un ipotetico rinvio no?
-
nel mio caso andrei in perdita di 23,73€...
-
e che [censored]...
-
@conte No, però appunto perderesti il bonus del 3%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet