PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@jpinkman guarda come crolla. Scemo io che l' ho bancata a 1,44
-
@kalos a sto punto aspetto l'inizio e banco pochi secondi prima
-
@kalos pensa che io l'ho bancata a 1,52 e adesso mi sto mangiando le mani.
-
Che rosicata con la juve, bastava aspettare 10 minuti...
Comunque +9 meglio di niente -
Bancata a 1.39 chiudo a +17 e meno male che avevo giocato il Crotone X per nn rischiare la Roma!!!!!
-
@andrea84 mamma mia. Io l' ho voluta prendere a 1,44 per non rischiare una lazio bis dato che sta giornata fra neve, ritorni da europa league, turnover vari non si capisce nulla.
-
@kalos Io avendola vista continuare a salire a 1,56 e sfiorare 1,57 appena è scesa l'ho bancata subito per paura.
Ora se non scende la Roma sono comunque in perdita.
Lieve, ma perdita.
Avessi aspettato ora sarei tranquillamente a +12 o +13
Vabbè, oh. Si tratterebbe della prima multipla in negativo da quando sono iscritto al sito, e in caso di VV comunque sarebbero un sacco di soldi movimentati per la cash race, quindi me la metto via e amen. -
@kalos La Lazio è stata assurda.... la seguivo da due giorni e calava sempre... poi all'improvviso salita per chissa quale motivo
-
@andrea84 guarda, di multi ne ho viste tante. quando hai un buon profit, prendi e vai. Ci sta di averla bancata a 1,52.
-
[censored] che ho riaperto solo ora e presa a 1.4! +23 e anche questa settimana alla grande
-
@conte Per lo stesso motivo per cui è crollata la Juve: sono uscite le formazioni ufficiali e non giocavano Luis Alberto, De Vrij, ecc...
-
@andrea84 In genere le formazioni quanto tempo escono prima? Scusa la domanda banale ahaha
-
@andrea320 generalmente 45-60 minuti prima del calcio d'inizio.
-
@conte menomale che l' ho presa a 1,80 e l' ho contropuntata (a culetto) a 2,2 su bet365. Dato che con la juve non volevo rischiare di bruciarmi il guadagno ho bancato a 1,44 ma si poteva far meglio.
-
Bancata la Juve a 1.39/1.40.
Ma la Roma è ancora troppo alta...
-
dai forza Atalanta
-
come funziona in caso di rinvio della gara della juve, considerato che devo ancora bancare la roma?
-
Quanto [censored] mi sento di [censored] per averla preso a 1.52 pensando di aver fatto un affarone, invece adesso è a 1.4
-
@andrea84 Ah ecco... pensavo di poterla seguire l'ultima volta l'ho vista a mezzogiorno intorno a 1.85 ed ero tranquillo... ho aperto mezz'oretta prima delle tre e sono riuscito a bancare a 1.92
@Kalos A me è andata bene che ho preso la lazio mercoledi sera che era piu o meno a 2 (non ricordo di preciso)
-
Per la gioia di tutti quanti la Roma continua a salire...
Ora si banca a 2,18
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet