PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 pensa io... 5 minuti fa decido di entrare. Però cambio all'ultimo secondo, via la fiorentina dentro la lazio che era calata a 1.78 (1.75 better). Piazzo la tripla, cambio pagina, quanto sarà passato? 3 minuti... lazio 1.89!!!!! Già faccio pari e se roma e juve non crescono
-
@camice84 No ho sbagliato scusa, 1,9. a 2 ho preso il banca. Correggo il post
-
@willygames zio puoi coprirti con una contopuntata a 2,2 su bet365. Io la lazio l' ho presa a 1,8 e volevo aspettare che la bancata scendesse un pochino, ma dato tutto quello che è successo con un' impennata del genere ho contropuntato a 2,2
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
zio puoi coprirti con una contopuntata a 2,2 su bet365
ho bancato comunque, grazie
-
@valdivia11 Posso fare cash out e se la quota sale realmente ho anche un guadagno da questo. considerando che ho bancato quasi 200 euro bastano pochi tick per avere un ulteriore guadagno di 3/4 euro. Ovviamente posso anche perderli se la quota cala, ma in quel caso vado live e banco dopo 3 o 4 minuti quando la quota è salita, ottenendo sempre un guadagno
-
@kalos era eccezionale quel @2.2. Ho fatto i conti ora e mi ridava il gain perso per la crescita della lazio
-
@jakie scenario da #maiunagioia: prendi una P, la quota cala, fai cash out (su tutto ovviamente), vai in live, prima azione e gattuso segna direttamente dalla panchina, addio multi
-
@valdivia11 [censored] ma ti chiami Giacomo per caso? Hai il pessimismo cosmico nelle vene ahahahahaha grazie a [censored] sono un po più ottimista di te e soprattutto, se Gattuso decidesse di segnare dalla panchina, spero segni alla roma, non al Milan!
-
@jakie beh ovvio segna alla roma, così ti si impenna la bancata dai alla fine io ne sono sempre uscito bene da queste multi, settimana scorsa sembrava un bagno di sangue e ho fatto quasi 25€, oggi mi basta che la fiore non vinca o bancare la juve a 1.45 e 10/15€ li faccio ma speriamo di più!
-
@valdivia11 Ma io la Roma l'ho già bancata e se la quota cala prematch la tiro fuori live, se il milan segna al 1° minuto guadagno qualcosa come 100 euro ahahahahah.
-
@willygames eh, l' ho detto io.
-
Io vado in live con la juve qualora la lazio non vincesse.
-
@jakie metti che fai cashout (se prendi una P devi farlo su tutto) e vai in live, se il milan segna al 1° minuto e devi bancare la roma come fai a farci 100€? casomai dovrebbe segnare la roma
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Io vado in live con la juve qualora la lazio non vincesse.
L'esperienza mi insegna che se vai in live quella squadra non segnerà mai, o lo farà a fine partita, facendoti rischiare la morte.
Una roba del genere mi è successa con la prima sconfitta in campionato dell'Inter, in casa con l'Udinese.
Era impossibile che perdesse, e infatti.... -
@andrea84 parole sante
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@ignibetting non è un po' prestino? da qua a sabato/domenica rischi troppe variabili, ti sale la quota ti un decimo della juve perchè dybala non gioca e ciao guadagni (poi può anche succedere il contrario!)
mi autocito, sono stato profetico o no @ignibetting? e il bello è che la juve l'ho anche presa a 1.37
-
Oh, ma sbaglio o la Lazio è schizzata in alto?!
Che quote assurde 'sta settimana... -
@andrea84 poi ovviamente se in pre banchi alto dopo 10 minuti la tua squadra già vince 3-0
-
@valdivia11 vabbè, quello è ovvio.
-
@Andrea84 renditi conto che se andassi in live con la juve con la lazio non vincente rischierei al massimo 15 euro eh. Mica 100.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet