PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
la fiorentina mo scende
-
Bel risveglio, stanotte la Juve si bancava a 1.42, ora 1.55
apparentemente non è successo niente, anzi l'atalanta fa turnover, e chi li capisce sti quotisti -
@valdivia11 Credo sia per il meteo. Le cattive condizioni appiattiscono le prestazioni delle squadre, anche se stiamo parlando della Juve
-
Dentro con Lazio (1.80) Juventus (1.50) e Roma (1.93)
Preso la Lazio a 1.83 e stimato juve a 1.6 e Roma a 2.05
Speriamo non salgano oltre -
@jakie ok però si sapeva anche ieri, anzi adesso sono abbastanza sicuri che si giochi! ho letto che Dybala è in panchina, speriamo la abbassino prima dell'inizio
-
@jakie e il campo con la pioggia lì, e poi cavani, col compleanno...
-
@bramabet quindi ogni volta che facciamo una multi di queste possiamo subito bancare parzialmente la seconda partita perchè a prescindere che la prima sia P o V dobbiamo bancarla comunque, simulando con la multi odierna mi sono venuti i seguenti:
-1° partita P Banca 16,24 R 8,93;
-1° partita V banca 144,18 R 79,3;Di conseguenza decido di bancare 16,24 o meglio il caso P,
ora se esce P non devo fare niente, se esce V devo bancare la parte rimanente con eventualmente la nuova quota.Si può fare la stessa cosa tra la 2° e la 3° partita perchè anche lì a prescindere dal risultato della 2° dobbiamo bancare la 3° giusto?
-
@andrea84 presa a 1,37 e si banca ora a 1,56...se consideri che ho giocato live e quindi eventualmente non andro a rimborso per me è un bagno di sangue
-
@zenoraiser Corretta la prima parte, per la seconda dipende. Se la prima partita vince, puoi bancare la P della terza, perché dovrai bancarla comunque; se la prima partita perde, invece, non dovrai bancare la terza perché se perdessi anche la seconda saresti a posto così.
-
@bramabet capito tutto gentilissimo
-
Per come è salita la Juve, viene quasi voglia di bancarla live...
-
bah...l'atalanta ha giocato in europa league appena due giorni fa ,sembra strano che la juve sia salita cosi tanto
-
dentro con fiore juve roma
-
Entrato ora per paura che better abbassi la quota alla fiorentina. Beccate Fiorentina a 1,48 Juve a 1,50 e Roma 1,9. Quota banca fiorentina in discesa (1,51 su Betflag), la Juve scende per forza (sto cercando di autoconvincermi) e la Roma già bancata a 2.
-
mi viene voglia di contropuntare la juve con x2+under3.5
-
Una domanda forse stupida, se banco Juve per la tripla, non posso partecipare alla promo esclusiva del 10€ Exchange per 5€ sport, vero?
-
@matt da quello che ho letto nella discussione è come dici tu
-
@nonamesan2 se dovesse finire x2 over 3,5 sarebbe un bel problema
-
@zenoraiser purtroppo la juve l'ho presa ieri a 1.37 e se rimane così vado in perdita di 20 euro
la juve più di un gol dall'atalanta non lo prende secondo me -
@nonamesan2 azz... io c'ho l'ansia che le annullino quello sarebbe ancora peggio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet