PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Seriamente la Juve è salita su Better?
Io l'ho presa a 1,48
Maledetti! -
@camice84 solamente Sampdoria - Udinese a quanto dicono i giornali
-
@andrea84 Eh... 1.48 Ancora bene eh xD speriamo scenda ora delle 6
-
@conte A me basta che non salga (o che la Fiorentina non vinca), altrimenti potrebbe essere un problema.
-
@matt Anche io ho 7,05€ bancati a 1,54 sulla fiore per un altra promo, ora la fiore sta a 1,53 e dovrei bancare 98,58 con responsabilità 52,25 questo vuol dire che sulla bancata di oggi posso bancare 98,58 (odierna) - 7,05 (altra promo) = 91,53 e risultare comunque coperto per questa multi??
EDIT
Questo vuol dire che avrei un guadagno maggiore dalla multi, ma come faccio a calcolare il nuovo guadagno?
-
@andrea84 Buon per te, io l'ho presa a 1.4, rischia di annullarmi tutto il vantaggio che mi ha dato la lazio (presa a 2.3 con l'un4.5)
-
@zenoraiser ma così resteresti scoperto sull'altra promo, no?
-
@zenoraiser no, non avresti un guadagno maggiore, semplicemente le due bancate si sommano.
Il guadagno si ha se banchi risultati diversi dello stesso mercato, in quel modo vai ad abbassare le commissioni (perchè se da una parte vinci dall'altra perdi, e la perdita ti viene scalata, dato che le commissioni le paghi solo sul guadagno netto). -
@bramabet non sarei scoperto per l'altra promo perchè quella è una bancata di qualche giorno fa
-
alla fine sono entrato con crotone x (3.20 si banca a 3.23 su betflag) lazio e juve.
-
@andrea84 ok per il guadagno ho capito, invece per la bancata posso impostare il foglio come se l'avessi bancata completamente anche se in realtà per la multi bancherei Bancata odierna - Bancata vecchia??
Al foglio sto dicendo "si oggi ho bancato 98" mentre in realtà oggi banco 91 giusto?
-
@zenoraiser No, ogni volta che fai una puntata devi fare la bancata rispettiva, quindi deve sommarsi all'altra, altrimenti saresti scoperto.
-
@zenoraiser forse non ho capito bene io, ma se hai una puntata A su un book bancata a 7,05, e invece di puntare 98,58 sulla multipla ne punti 91,53, significa che se perdi sia la puntata A che la multipla alla fine dalle bancate avrai un complessivo -7,05 (al lordo di commissioni)...
-
@andrea84 @Bramabet avete ragione ad ogni puntata deve corrispondere una bancata, non si possono mischiare bancate vecchie su puntate nuove o almeno credo... allora non ho capito cosa intendeva @matt con "bancato già un pezzo di juve"
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Dopo il fiasco della infrasettimanale, procedo con la Tripla4 con Fiorentina, Juve, Roma. Ho beccato Fiorentina in salita stamattina su Better, bancato già un pezzo di Juve, guadagno minimo di €8,5 e tanti punti Cash Race. Vamonos!
-
@zenoraiser intende dire che ha già bancato la quota della juve corrispondente al caso in cui la prima partita della multi sia perdente sul book. Si tratta di una quota che dovresti bancare comunque, sicché se trovi una buona quota puoi anche bancarla subito per metterti al riparo da eventuali rialzi successivi.
-
la fiorentina mo scende
-
Bel risveglio, stanotte la Juve si bancava a 1.42, ora 1.55
apparentemente non è successo niente, anzi l'atalanta fa turnover, e chi li capisce sti quotisti -
@valdivia11 Credo sia per il meteo. Le cattive condizioni appiattiscono le prestazioni delle squadre, anche se stiamo parlando della Juve
-
Dentro con Lazio (1.80) Juventus (1.50) e Roma (1.93)
Preso la Lazio a 1.83 e stimato juve a 1.6 e Roma a 2.05
Speriamo non salgano oltre -
@jakie ok però si sapeva anche ieri, anzi adesso sono abbastanza sicuri che si giochi! ho letto che Dybala è in panchina, speriamo la abbassino prima dell'inizio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet