PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@frank Comunque si avrebbe una perdita...
-
Più che altro mi preoccupa la Juve, che sembra essere in decollo, e anche la Roma che con la bancata a 2 contro questo Milan mi sembra davvero tanto bassa.
La Roma gioca maledettamente male, il Milan è in una serie positiva paurosa e danno favorita la Roma, mah. -
@andrea84 Hai ragione, credo che bancherò tutte e 3 le partite ora mettendo 2 v e se per caso ho una p faccio un bel cash out. Se sono ancora aumentate genero un guadagno anche da questo
-
@jakie Il fatto che è spesso le quote sono assurde e inspiegabili.
Potrebbe anche capitare che la Roma scenda ancora di più e allora avresti un'ulteriore perdita, nel caso di una P nelle prime due partite (che alla fine col [censored] che ci ritroviamo può sempre capitare). -
Dopo il fiasco della infrasettimanale, procedo con la Tripla4 con Fiorentina, Juve, Roma. Ho beccato Fiorentina in salita stamattina su Better, bancato già un pezzo di Juve, guadagno minimo di €8,5 e tanti punti Cash Race. Vamonos!
-
@andrea84 Ho appena visto i grafici. La fiorentina sembra stabile. La juve è cresciuta molto, la monitoro ancora un po, ma forse non crescerà ancora. Mi sembra strano che cresca oltre i 10 tick. Anche la settimana scorsa era cresciuta di 6/7 tick per poi crollare nuovamente. La roma mi preoccupa seriamente
-
Aiut...ho puntato la juve a 1.37...questa volta si va in perdita ..
-
Io stavo per entrare con lazio juve e roma e mi abbassano da 1.85 a 1.75 la lazio. Ma vaff.....
-
@jakie La Juve potrebbe anche essere stabile, specie se l'Atalanta dopo la coppa farà un po' di turnover.
La Roma è un problema, perchè hanno anche annunciato turnover (giocherà Schick) eppure la quota è bassa.
Oh, speriamo di bancarla a 2 e che poi perda. -
Questo post è eliminato! -
@ayeye La Lazio gioca oggi alle 15.
-
@ayeye no quello è il napoli...
-
Vero, sto rinco...
Io aspetto per entrare, sta Roma mi pare troppo bassa... -
La Fiorentina gioca
-
Ma che è successo alla juve? Giocano le riserve? L'atalanta dovrebbe essere stanca per l'EL e la juve se vuole vincere lo scudetto deve vincere per forza... Mah
-
@andrea84 Appunto che se l'Atalanta fa turnover, speriamo che la juve cali così portiamo a casa il big money!! Io comunque aspetto le 14,59 per giocare la tripla e in base a come si sono mosse le quote decido se bancare anche juve e roma preventivamente.
-
Oddio ma quanto sta salendo la juve??
-
@conte sta a@1.50 ora mi sa che aspetto le 14:59 .....
-
c'è qualche partita a rischio rinvio?
-
Seriamente la Juve è salita su Better?
Io l'ho presa a 1,48
Maledetti!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet