PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Non vale per le live ..anche questa cosa è già successa se scorrete nella chat
-
@andrea84 speriamo si giochi : altrimenti mi sa che vado a -25 (o quantomeno che vinca la juve! in quel caso sarei a posto)
-
@andrea84 se non vince l'inter mi faccio una risata che inizia oggi e che finisce lunedì..
-
quindi cosi ?
-
@car esatto
-
Ciao ragazzi, è la prima multipla a rimborso che faccio.
Mi confermate che la combinazione migliore si ha giocando (in ordine) Fiorentina, Juventus e Napoli vincenti?
In questo modo si ha una quota totale di 2.80 tenendo anche conto del bonus del 3% che c'è sulla Serie A.Grazie,
Enrico. -
@enry93 Ciao. Non dipende tanto dal totale delle quote, ma soprattutto dallo spread puntata/bancata. Non puoi giocare il napoli dato che gioca di lunedì. Le giocate devono concludersi nella domenica.
-
@enry93 il napoli gioca lunedi non credo rientri nella promo, solo partite fino a domani
-
Ok grazie, allora giocherò Fiorentina, Juventus e Roma
edit: alla fine questa promozione da un grande aiuto per la cash race...
-
@enry93 sì comunque stai attento al meteo. Se qualche partita non dovesse giocarsi son dolori...
-
Ma si possono giocare solo 1 x 2 o valgono anche altri mercati?
-
@pippo0812 se giochi solo 1x2 si ha un bonus sulla multipla.
-
@pippo0812 se giochi altri mercati basta che dal foglio excel togli il bonus 3% in alto, poi resta uguale in tutto e per tutto (sempre quote >1.3)
-
@lorenzo94 @Valdivia11 Sarebbe la casella bonus% in blu? Di default mi dà 0%, possibile? Che poi in realtà del bonus 3% su 1-x-2 dove si legge nei T&C? Non lo trovo... Giusto per capire, la casella comm sarebbe commissioni? Anche quella di default è zero devo mettere 0,5%?
-
@pippo0812 Si, quella! credo sia un bonus di default se giochi una multipla, quasi tutti i book lo hanno..se giochi 1x2 metti 3%, nelle commissioni 5%
EDIT: per fortuna che sono andato a controllare! probabilmente facendo qualche prova lo avevo tolto e non lo ho rimesso, ho giocato il bologna senza considerare il bonus ed ho bancato meno, che [censored]
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 Si, quella! credo sia un bonus di default se giochi una multipla, quasi tutti i book lo hanno..se giochi 1x2 metti 3%, nelle commissioni 5%
EDIT: per fortuna che sono andato a controllare! probabilmente facendo qualche prova lo avevo tolto e non lo ho rimesso, ho giocato il bologna senza considerare il bonus ed ho bancato meno, che c**o
Eheheh anche i niubbi servono allora! Adesso mi salvo la matrice già coi 3% e 5% inseriti che sennò so già che in futuro farò altrettanto :D.
Bene direi grazie di tutto per oggi, ho preparato il foglio alle quote attuali e domani vedo che succede. Mi prendo due-tre settimane per capire come giocare al meglio e poi via... -
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 non ti cambia niente, devi giocare per massimizzare il guadagno! poi chiaro che se ne perdi una subito è meglio dal punto di vista bancata, eviti di dover mettere grosse cifre!
Ecco lo sapevo, leggo solo ora. In che senso "giocare per massimizzare il guadagno?"
-
@pippo0812 per domani se vuoi provare falla puntando 10€, Fiorentina, Juve e Roma..giusto per vedere come funziona, di per se non è niente di difficile capito il meccanismo, va più a fortuna sulla variazione delle quote
-
@valdivia11 Quindi per "massimizzare" intendevi quello, semplicemente la variazione delle quote?
-
@pippo0812 nel senso che devi prendere le quote più convenienti, con rating più alto. Non cercare di prendere una puntata più sconveniente solo perchè così sei più sicuro di perderla subito.
La variazione delle quote purtoppo non la puoi controllare, si cerca di puntare a rating bassi per minimizzare le variazioni ed evitare bancate esagerate.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet