PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@car eh mi sa che potrebbe essere un problemino non da poco, bancala con il multiplicatore
-
@valdivia11 sicuro?l'inter gia l'ho bancata...che stupido che sono
-
@car eh non puoi fare altro, il foglio excel è studiato per il rimborso
verifica se devi o meno bancare ancora l'inter, minimizza la perdita a questo punto -
@valdivia11 non credo che in quel caso vada a rimborso, perchè la quota a 1 in caso di rinvio farebbe decadere l'eleggibilità per il rimborso, visto che le partite devono essere a quota minima 1,3
Non fidarti mai delle cose che dicono quelli della chat di Better e di Sisal, che la maggior parte delle volte non sanno quello che dicono. -
@andrea84 purtroppo ormai non posso comunque farci niente..più che altro spero almeno nella vittoria della juve, in quel caso non ci andrei in ogni caso a rimborso
-
Io aspetto domattina e vediamo che aria tira...
-
@andrea84 aria fredda mi sa
-
@valdivia11 Ah, sicuro molto fredda, però speriamo si giochi...
Anche perchè per chi ha le coppe programmare un recupero penso sia abbastanza tosta...PS: io non mi fiderei troppo dell'Inter, visto che il Benevento sta dominando a San Siro...
-
@andrea84 infatti ha ragione Andrea.. è già successo in passato se rinviano una partita non ti danno il rimborso
-
@valdivia11 come lo imposto il multiplicatore?e cmq un operatore in chat mi ha detto che non ci sono problemi per la live...boh
-
@car Lo imposti come una semplice multipla...
E comunque, anche per te, non fidarti troppo degli operatori... -
@andrea84 no ma infatti,stupido io a non leggere...pensavo di essere furbo e ho fatto una sciocchezza,prima o poi doveva capitare di sbagliare
-
@car dai T&C: La promozione è valida per tutti gli utenti che inseriscono il codice TRIPLA4, giocano almeno 1€ al Gratta e Vinci, e scommettono in tripla con quote maggiori o uguali a 1.30 sulla Serie A prima dell’inizio dei match.
-
Non vale per le live ..anche questa cosa è già successa se scorrete nella chat
-
@andrea84 speriamo si giochi : altrimenti mi sa che vado a -25 (o quantomeno che vinca la juve! in quel caso sarei a posto)
-
@andrea84 se non vince l'inter mi faccio una risata che inizia oggi e che finisce lunedì..
-
quindi cosi ?
-
@car esatto
-
Ciao ragazzi, è la prima multipla a rimborso che faccio.
Mi confermate che la combinazione migliore si ha giocando (in ordine) Fiorentina, Juventus e Napoli vincenti?
In questo modo si ha una quota totale di 2.80 tenendo anche conto del bonus del 3% che c'è sulla Serie A.Grazie,
Enrico. -
@enry93 Ciao. Non dipende tanto dal totale delle quote, ma soprattutto dallo spread puntata/bancata. Non puoi giocare il napoli dato che gioca di lunedì. Le giocate devono concludersi nella domenica.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet