PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
A BOLOGNA è nuvoloso..neanche piove.. non c'è il rischio rinvio
-
-
@pippo0812 non ti cambia niente, devi giocare per massimizzare il guadagno! poi chiaro che se ne perdi una subito è meglio dal punto di vista bancata, eviti di dover mettere grosse cifre!
-
Ragazzi novità? Cosa giochiamo?
-
salve ragazzi , è la prima che faccio. Ma se le quote scendono, ho provato a fare delle simulazioni e il guadagno che mi da è sempre quello. Sbaglio in qualcosa ?
-
@rocchetta21
Le quote iniziali le metti in alto a sinistra e non le modifichi piu, poi se scendono le metti nelle tabelle in basso (guarda il video al primo post che spiega tutto)
Ovviamente per avere variazioni maggiori nella simulazione devi mettere tutte V in modo che le bancate sono alte e si vede di piu la differenzaEDIT: la variazione del guadagno non la vedi in "risultato netto", ma poco piu a destra dove c'è "esito finale"
-
credo che sia meglio entrare domani, le partite sono abbastanza a rischio.
-
io alla fine sono entrato con bologna - fiorentina - juve..in chat mi hanno detto che comunque anche in caso di rinvio la tripla andrebbe a rimborso considerando la mancante a quota 1, restano comunque i 3gg di tempo per recuperarla
-
entrato con inter,fiorentina e juve...inter presa 1,30 e bancata 1,32
[censored]...prima dell'inizio delle partite...come mi copro ora?
-
@car [censored] che?
-
@valdivia11 mi è sorto un dubbio e sono andato a leggere...dovevo giocare prima dell inizio delle partita e non live
-
@car eh mi sa che potrebbe essere un problemino non da poco, bancala con il multiplicatore
-
@valdivia11 sicuro?l'inter gia l'ho bancata...che stupido che sono
-
@car eh non puoi fare altro, il foglio excel è studiato per il rimborso
verifica se devi o meno bancare ancora l'inter, minimizza la perdita a questo punto -
@valdivia11 non credo che in quel caso vada a rimborso, perchè la quota a 1 in caso di rinvio farebbe decadere l'eleggibilità per il rimborso, visto che le partite devono essere a quota minima 1,3
Non fidarti mai delle cose che dicono quelli della chat di Better e di Sisal, che la maggior parte delle volte non sanno quello che dicono. -
@andrea84 purtroppo ormai non posso comunque farci niente..più che altro spero almeno nella vittoria della juve, in quel caso non ci andrei in ogni caso a rimborso
-
Io aspetto domattina e vediamo che aria tira...
-
@andrea84 aria fredda mi sa
-
@valdivia11 Ah, sicuro molto fredda, però speriamo si giochi...
Anche perchè per chi ha le coppe programmare un recupero penso sia abbastanza tosta...PS: io non mi fiderei troppo dell'Inter, visto che il Benevento sta dominando a San Siro...
-
@andrea84 infatti ha ragione Andrea.. è già successo in passato se rinviano una partita non ti danno il rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet