PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@willygames se la prima salta nel senso che la annullano per maltempo, ti attacchi che ti danno il rimborso! Occhio
-
quali partite sono a rischio?
-
-
@alexxx volevo dire "è facile che sia lose"
-
è sconsigliata giocarla questa settimana ?
-
Secondo me Juve, Roma e Fiorentina si giocheranno regolarmente
-
Scusate la niubbaggine, ma un promo per applicare il foglio iniziale è tipo questa? https://www.lottomatica.it/scommesse/promozioni/tutte-le-promo/better-bonus-tripla4
-
Qualcuno che rischia l'Inter+U4.5? a 1.67 non mi sembra male, si banca a 1.3 l'Inter e dovrebbe giocare Eder al posto di Icardi..finora però non ho mai fatto multi al di fuori della semplice bancata
@Pippo0812 si è quella
-
@valdivia11 Credi sia più facile finisca 3-2/4-1/5-0, oppure 2-3/3-3/1-4? Perché se proprio si deve rischiare forse conviene bancare l'Under 4.5
-
Bene, ora che ho un po' di tempo per capire cosa giocare come tripla...
Quali sono le selezioni più gettonate di questa settimana, contando il mercado 1X2? -
@valdivia11 Grazie. Comincio a studiare un paio di settimane.
-
Vedendo le quote penso che si possa aspettare tranquillamente domani...
Le indiziate direi proprio che sono Fiorentina-Juve-Roma, visto che sono le uniche giocabili.
Giusto? -
@andrea84 Avevo dato un'occhiata anche io prima e sono arrivato alla stessa conclusione. Speriamo in domani
-
@tmbfc Inter+U4.5 in combo su better, e bancherei solo l'Inter, eventualmente coprendomi in live con il margine che resta (ovviamente con i suoi rischi), o sto sparando cazzate?
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@Pippo0812 si è quella
Ok, solo per capire al momento, cosa significa in linguaggio Better " verrà erogato un rimborso del 50% della puntata con l’importo più alto, sino a un massimo di 50€", cosa dovrei puntare e mettere come rimborso?
-
@valdivia11 ci stavo pensando anche io.. un rating 127% è allettante, bisognerebbe calcolare bene come coprirsi però
-
@pippo0812 punti 100€, in caso di una partita sola sbagliata nella tripla ricevi un rimborso di 50€ (chiaramente di pari passo scendendo 80/40, 60/30 etc, puoi puntare quanto vuoi)..devi rispettare la quota minima di 1,30, se giochi 1X2 ricevi un ulteriore bonus del 3%, ti consiglio di scaricare il foglio e fare delle prove
-
@mcalde il rischio qua è che più ci si avvicina al 4,5 in live, più cala la quota dell'over per cui coprirsi diventa un po' complicato
-
@valdivia11 ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@pippo0812 punti 100€, in caso di una partita sola sbagliata nella tripla ricevi un rimborso di 50€ (chiaramente di pari passo scendendo 80/40, 60/30 etc, puoi puntare quanto vuoi)..devi rispettare la quota minima di 1,30, se giochi 1X2 ricevi un ulteriore bonus del 3%, ti consiglio di scaricare il foglio e fare delle prove
Ok allora avevo inteso giusto, è quel "della puntata con l'importo più alto..." che mi depistava, bastava scrivere della puntata e stop. Grazie.
Comunque si, sto giusto facendo una prima prova con tutta calma. Sono ancora alle benvenuto ed in questo grasso weekend tutti i book mi hanno ignorato quindi studio.
Solo un'ultima domanda per ora: seguendo il foglio passo a passo in base ai risultati c'è comunque possibilità finale di andare in perdita? -
Novità sul meteo? Si gioca o non si gioca?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet