PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@alexxx grazie.
-
@conte terrò d'occhio anche io il 2+un4.5, questa settimana non vedo tante partite "facili", visto che l'inter è <1.3, napoli lunedì e roma e milan giocano contro!
-
@alexxx ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Ragazzi, controllate nelle promozioni di Betfair se avete la promo Juve Atalanta 5€ di bonus (bancando almeno 10€).
Se nella tripla vi giocate la Juve, vi viene anche gratis
la promo betfair vale solo per le puntate (blu) sull'exchange, e se bancate la scommessa la promo viene annullata
-
@certenotti anche io penso sia come dici tu... cmq aspettiamo la guida!!!
-
@certenotti sì, è stato chiarito dopo dalla stessa betfair nei T&C
-
Al momento non è male Fiorentina, Juve e Roma.
Alle quota banca attuali vengono quasi 8€ di guadagno.
Considerato anche il rischio meteo (sembra che le regioni in allerta siano Veneto ed Emilia), sembrebbero quelle meno rischiose.
-
uhm forse la Fiorentina un pochino di rischio ce l'ha
"Sono tante le partite in programma nei prossimi giorni che sono a forte rischio rinvio. Non tanto per le precipitazioni (che se ci saranno assicureranno precipitazioni nevose) quanto per il gelo che più volte ha messo in pericolo la sicurezza degli spettatori sugli spalti di Serie A e che ha portato spesso al rinvio di molte gare.
RISCHIO RINVIO - Tanti sono gli impianti non coperti nel centro-nord, tante sono le strutture non attrezzate a sopperire al gelo che scenderà sul belpaese e, per questo, tante sono le gare che da domani a mercoledì potrebbero rischiare il rinvio. A partire da Bologna-Genoa, primo anticipo della 26esima giornata di Serie A. Il Dall'Ara è scoperto e gli spalti sono a rischio. Stesso discorso anche per Fiorentina-Chievo con il Franchi che non solo è parzialmente scoperto, ma ha anche il terreno di gioco non riscaldato. Per Sampdoria-Udinese servirà capire i bollettini della protezione civile sull'allerta meteo per il weekend. Il Mapei Stadium a Sassuolo ha il terreno riscaldato, il problema per la gara con la Lazio potrebbero essere gli spalti. A queste gare va aggiunta anche l'intera giornata che si disputerà fra lunedì e martedì sera di Serie B e il ritorno delle semifinali di Coppa Italia di mercoledì. Per un weekend che si preannuncia terribile, almeno dal punto di vista delle temperature, per il nostro calcio. "
-
Ragazzi qualcuno ha già scelto i 3 esiti?
-
Io idealmente vorrei fare Fiorentina, Juventus, Roma. Visto che giocano tutte domenica e la prima è alle 15, aspetterei fino all'ultimo momento, cosi sarà anche più chiara la situazione meteo. Nel caso non risultasse profittevole, semplicemente la salto. Questa settimana ci sono troppe variabili che possono intervenire a creare problemi.
-
@alexxx tu che sei un ninja esperto, mi sapresti dire in sintesi su quali book si giocano queste multiple? essendo nuovo confido nella tua esperienza
-
@valerius guarda il primo post di questa discussione, è scritto tutto lì. Comunque il book è Better (ci sarebbe anche Unibet, ma è più menoso perchè in quadrupla).
Dopo che hai studiato bene tutto, ti consiglio di fare il primo weekend simulando la tripla (quindi non giocandola per davvero), così che ti rendi conto di come si muovono le quote delle bancate. E di conseguenza il guadagno (che può in alcuni casi anche diventare perdita...).
-
Qualcuno entra stasera? O aspettate info sul meteo?
-
Appena sentito in radio. Dubbi anche su Hellas - Toro. Previste nevicate, anche se il Bentegodi ha un impianto di riscaldamento molto buono. Però c'è sempre qualche dubbio.
Occhioooo raga. -
io entro domani, se non direttamente domenica mattina
-
con fiorentina, juve, roma si farebbero sui 9€ al momento, mi sa che aspetto stasera/domani mattina..sono quasi più tentato di puntare 10€ sull'exchange per il bonus 5€ betfair, decisamente meno sbattimento
-
ci sarebbe un ottimo bologna genoa 2 che si scommette a 2.85 e si banca a 2.82 su betflag. Con fiorentina e Juve +11.77€ con buone possibilità che la prima salti rendendo tutto più facile. Che ne dite?
-
Genoa scesa a 2,75 su better
-
@willygames se la prima salta nel senso che la annullano per maltempo, ti attacchi che ti danno il rimborso! Occhio
-
quali partite sono a rischio?
-
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet