PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@rocchetta21 Eh? Non sto mica capendo quello che intendi.
-
se inserisco le sei quote mi esce un valore al quale bancare il primo evento. se variano le quote su betfair dell'evento due e tre il foglio cambia automaticamente anche il valore della bancata dell'evento uno . Non so se mi riesco a spiegare .Ti faccio l'esempio del multiplicatore dove li abbiamo il lucchetto
-
@rocchetta21 Il fatto è che non è vero. Ma tu le quote mica le cambi in alto a sinistra? Non vanno aggiornate lì.
-
a quindi direttamente nelle tabelle ? non in alto a sinistra ? scusa ma è la prima volta che la faccio
-
@rocchetta21 Sì, ma mi pare che sia tutto spiegato nel video. L'hai visto per intero?
-
Occhio alla multi di questo weekend perché sono a rischio rinvio 3/4 partite per colpa Delle varie allerte meteo..
-
@liuck92 generalmente quanto tempo prima si sa se ci sono dei rinvii?
Con le quote di ora farei +8.47 -
@andrea320 due/tre ore prima del match..io aspetto sabato aquesto punto
-
Ciao raga, vorrei iniziare a provare con le multiple, qualche consiglio?suggerimento?quanto si guadagna generalmente?
-
Ok Grazie delle info sul meteo, allora mi tengo la mano in tasca, visto che già l'altra volta mi sono preso una tranvata da 50 euro ... Grazie!!
-
Azz... sono gia dentro da mercoledi sera... speriamo bene
-
Che frettoloso @conte :face_with_stuck-out_tongue: con cosa sei entrato?
-
@mcalde Sono entrato con GG del crotone gia coperto, Lazio 2+UN4.5 , Juve 1
mi dava +20 come risultato non coprendo l'under della lazio e direi che mi lascia margine per coprirlo in live.
Ho visto che mercoledi sera le quote erano buone e con le coppe ancora da giocare presumevo scendessero... Lazio e Juve calate bene tutte e due e secondo me scenderanno ancora -
@conte da ieri è scesa solo la juve da 1.4 a 1.37, la lazio è sempre a 1.87..secondo me la juve potrebbe anche risalire invece, 1.37 con l'atalanta mi sembra poco tutto sommato! scesa anche la fiorentina da 1.5 a 1.45
resto molto più preoccupato per il meteo però!! per cui aspetterò domani prima degli inizi -
@valdivia11 La lazio quando l'ho giocata io si bancava a 2.02e ora si banca anche a 1.92
La juve l'ho giocata a 1.4 e la bancata è passata da 1.46 a a 1.43
Non so, magari risalgono tutte come dici te, secondo me erano quote buone e da buon scommettitore mi giocherei un raddoppio sulla lazio, mentre la juve in casa a 1.4 la metterei in bolla. Spero siano in tanti a pensarla in questo modo cosi scendono sicuro
Cmq mai giocate cosi presto le multi... volevo fare un tentativo. partendo da un +20 ci può stare no? -
Questo post è eliminato! -
@conte infatti ho detto da ieri che la lazio stava/sta a 1.87! beh certo se va bene niente da dire
EDIT: non ho nemmeno detto che risalgono tutte al massimo qualcosa la juve
EDIT2: da quelle poche scommesse che ho fatto ho capito che è meglio non giocare partite troppo scontate! la Juve ultimamente gioca sempre sul filo, non mi stupirei troppo di un pareggio -
@valdivia11 Vero, scusa sono al lavoro e ho letto di fretta, cmq non vorrei dirti cose sbagliate ma la lazio quando l'ho giocata io era piu alta (2+un4.5 a 2.3 sicuro, non ricordo il 2fisso)
-
@alexxx grazie.
-
@conte terrò d'occhio anche io il 2+un4.5, questa settimana non vedo tante partite "facili", visto che l'inter è <1.3, napoli lunedì e roma e milan giocano contro!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet