PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lapin ciao, hai letto il primo post? Comunque consiste in giocare una tripla sulla serie a ogni settimana in pratica, su Better, quota minima per evento 1.3 e si usa il foglio di calcolo in cima alla discussione, vedi il video
-
ok ci guarderò...guadagni come ordini di grandezza?
-
@lapin tra i 7 ed i 15 a settimana
ma in alcuni casi è possibile andare in negativo, come chiudere a 30+, essendo multiple variano le quote delle partite successive -
direi comunque che merita un approfondimento
-
@ignibetting se non banchi la juve è come se tu scommettessi.. quindi evita di dirle certe cose.. tanto prima o poi ci rimbalzerai alla grande
Qui si fa matchbetting .. aveva ragione @cheesburger come sono degenerate queste multiple -
@liuck92 Credo si riferissero al fatto di giocare la multi appena uscita invece che attendere il weekend.
Poi ovvio che se non si banca una partita equivale a scommettere (tra l'altro nell'esempio della juve scritto sopra non ha proprio senso) -
@Andrea320 da ottobre. A volte chiudo in pari, a volte guadagno qualche euro. Più di una volta sono andato sui 30, 40.
@liuck92 ogni tanto ci sta prendersi qualche rischio -
Io la sto giocando da 3 settimane e finora sempre in guadagno. @lapin visto che è una multipla un po' più complessa da seguire rispetto alla multipla normale, ti consiglio di simulare le giocate per la prima volta (invece di giocarla per davvero) così ti rendi conto di come funziona il foglio excel.. e di come si muovono le quote via via che banchi.
-
-
@liuck92 O tempora! o mores!
-
salve ma su quel foglio quando banco l'evento 1 e poi cambiano le quote , varia il valore della prima bancata. Come se ne tiene conto della copertura eccedente ?
-
@rocchetta21 Eh? Non sto mica capendo quello che intendi.
-
se inserisco le sei quote mi esce un valore al quale bancare il primo evento. se variano le quote su betfair dell'evento due e tre il foglio cambia automaticamente anche il valore della bancata dell'evento uno . Non so se mi riesco a spiegare .Ti faccio l'esempio del multiplicatore dove li abbiamo il lucchetto
-
@rocchetta21 Il fatto è che non è vero. Ma tu le quote mica le cambi in alto a sinistra? Non vanno aggiornate lì.
-
a quindi direttamente nelle tabelle ? non in alto a sinistra ? scusa ma è la prima volta che la faccio
-
@rocchetta21 Sì, ma mi pare che sia tutto spiegato nel video. L'hai visto per intero?
-
Occhio alla multi di questo weekend perché sono a rischio rinvio 3/4 partite per colpa Delle varie allerte meteo..
-
@liuck92 generalmente quanto tempo prima si sa se ci sono dei rinvii?
Con le quote di ora farei +8.47 -
@andrea320 due/tre ore prima del match..io aspetto sabato aquesto punto
-
Ciao raga, vorrei iniziare a provare con le multiple, qualche consiglio?suggerimento?quanto si guadagna generalmente?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet