PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Alla fine l'over della roma è sceso un po... chiudo a +11
-
Con questa TRIPLA3 ho rischiato di farmi molto male...per la terza partita ho scelto il 2 dello United perchè aveva un buon rating e contavo di bancarlo subito dopo la fine delle partite di ieri in modo tale che il rating non variasse più di tanto; puntato a 2.45 quando la bancata era a 2.54, alla fine ho deciso di bancare ieri notte a 2.56 dopo aver riflettuto se fosse meglio aspettare oggi o no...oggi apro betfair e vedo che la bancata tocca i 3,00; se avessi aspettato considerando anche l'effetto leva delle prime due V mi sarei fatto davvero male
-
scusate ma il video mi risulta incompleto. dopo 15 minuti finisce ma sembra che ci sia altro da spiegare..
EDIT. lasciate stare ho visto che andava scaricato... -
quale bookmaker offre queste tipologie di scommesse in questo momento?
-
@raptor Better
-
@l3on sì hai ragione.
Comunque sono dentro con Fiorentina Juve e Roma. Con un guadagno di +5.
Non bancando la Juve (e sperando nella vittoria) dovrei raggiungere i +38. Vediamo alla fine cosa succede. -
@ignibetting non è un po' prestino? da qua a sabato/domenica rischi troppe variabili, ti sale la quota ti un decimo della juve perchè dybala non gioca e ciao guadagni (poi può anche succedere il contrario!)
-
@valdivia11 è appena spuntato il giovedì infatti ahahah e probabilmente entreremo sabato mattina..
-
No raga nn ci credo!! Mi viene da piangere dalla schedina risulta che ho giocato il siviglia over1.5, ma io ero sicuro di aver giocato la Roma e infatti ho bancato l'over 1.5 della Roma.... Risultato??? -180 e non so quanti schiaffoni mi darei....
-
scusate sono nuovo di questo post...ma di cosa si tratta? qual'è l'offerta attuale?
-
@Valdivia11 è una strategia che fino ad ora mi ha portato guadagni
-
@ignibetting ma con quali book?
-
@ignibetting ah si? Sono curioso, da quanto tempo la fai? Non ti è capitato che le quote salissero troppo?
-
@lapin ciao, hai letto il primo post? Comunque consiste in giocare una tripla sulla serie a ogni settimana in pratica, su Better, quota minima per evento 1.3 e si usa il foglio di calcolo in cima alla discussione, vedi il video
-
ok ci guarderò...guadagni come ordini di grandezza?
-
@lapin tra i 7 ed i 15 a settimana
ma in alcuni casi è possibile andare in negativo, come chiudere a 30+, essendo multiple variano le quote delle partite successive -
direi comunque che merita un approfondimento
-
@ignibetting se non banchi la juve è come se tu scommettessi.. quindi evita di dirle certe cose.. tanto prima o poi ci rimbalzerai alla grande
Qui si fa matchbetting .. aveva ragione @cheesburger come sono degenerate queste multiple -
@liuck92 Credo si riferissero al fatto di giocare la multi appena uscita invece che attendere il weekend.
Poi ovvio che se non si banca una partita equivale a scommettere (tra l'altro nell'esempio della juve scritto sopra non ha proprio senso) -
@Andrea320 da ottobre. A volte chiudo in pari, a volte guadagno qualche euro. Più di una volta sono andato sui 30, 40.
@liuck92 ogni tanto ci sta prendersi qualche rischio
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet