PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Qualcuno ha un link alternativo per il download o la visione del video? Non ho dropbox
-
@dani Non è necessario avere dropbox.
-
@godot Mi fa vedere solo un anteprima
-
@dani scaricalo
-
Le triple sulla Champions sono sempre rischiose ma occhio che c'è la tripla 4, sta settimana si può sbancare ancora con juve e Napoli largamente sopra 1.3
-
@ignibetting
il napoli però gioca lunedì, altre volte l'assistenza better ha detto che per la multi valgono solo le partite che giocano entro domenica. bisognerebbe avere la conferma che questa cosa sia vera, oppure verificare se col passaggio da promo MULTI a TRIPLA magari le cose sono cambiate. -
Tutte le partite della tripla dovranno concludersi entro domenica 25 febbraio.
-
@dani In alto a destra hai il link per il download diretto
-
Alla fine l'over della roma è sceso un po... chiudo a +11
-
Con questa TRIPLA3 ho rischiato di farmi molto male...per la terza partita ho scelto il 2 dello United perchè aveva un buon rating e contavo di bancarlo subito dopo la fine delle partite di ieri in modo tale che il rating non variasse più di tanto; puntato a 2.45 quando la bancata era a 2.54, alla fine ho deciso di bancare ieri notte a 2.56 dopo aver riflettuto se fosse meglio aspettare oggi o no...oggi apro betfair e vedo che la bancata tocca i 3,00; se avessi aspettato considerando anche l'effetto leva delle prime due V mi sarei fatto davvero male
-
scusate ma il video mi risulta incompleto. dopo 15 minuti finisce ma sembra che ci sia altro da spiegare..
EDIT. lasciate stare ho visto che andava scaricato... -
quale bookmaker offre queste tipologie di scommesse in questo momento?
-
@raptor Better
-
@l3on sì hai ragione.
Comunque sono dentro con Fiorentina Juve e Roma. Con un guadagno di +5.
Non bancando la Juve (e sperando nella vittoria) dovrei raggiungere i +38. Vediamo alla fine cosa succede. -
@ignibetting non è un po' prestino? da qua a sabato/domenica rischi troppe variabili, ti sale la quota ti un decimo della juve perchè dybala non gioca e ciao guadagni (poi può anche succedere il contrario!)
-
@valdivia11 è appena spuntato il giovedì infatti ahahah e probabilmente entreremo sabato mattina..
-
No raga nn ci credo!! Mi viene da piangere dalla schedina risulta che ho giocato il siviglia over1.5, ma io ero sicuro di aver giocato la Roma e infatti ho bancato l'over 1.5 della Roma.... Risultato??? -180 e non so quanti schiaffoni mi darei....
-
scusate sono nuovo di questo post...ma di cosa si tratta? qual'è l'offerta attuale?
-
@Valdivia11 è una strategia che fino ad ora mi ha portato guadagni
-
@ignibetting ma con quali book?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet