PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi scusatemi ho visto che c'è la tripla3, qualcuno di voi può spiegarmi come fare? Al volo, cosa dobbiamo fare?
-
@giggired se è la tua prima tripla, saltala perché è parecchio rischiosa
-
@andrea320 Già saltata la tripla2, quando inizierò a giocarne una?
-
@giggired anch’io sono alle prima armi credo che ne farò una da 2/5€ per capire i meccanismi
-
@giggired ogni week end ne puoi fare una
-
@gardo Si ma con una piccola guida anche chi non l'ha mai giocata può farla
-
@giggired in pratica giochi una tripla e se la perdi per una sola partita ti viene rimborsato il 50% della puntata (massimo 50€). Per regolarsi si usa il foglio excel pubblicato al primo post, c'è anche un video esplicativo. Quella di stasera e domani è una tripla particolare perché delle 3 partite da giocare almeno 2 giocano in contemporanea quindi il tutto è molto complesso.
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@thehawk mi piace l'idea dell'ov0.5, se segnano prima della fine del tempo si banca anche prima..
Ma OV del bayern tu dici 2T o generale della partita? Io la secondaScusa il ritardo. Intendo generale della partita ma cm hai già detto tu il problema è che la bancata dell over 0.5 del barca è davvero altissima...
-
@didocarlo Va bene, grazie mille!
-
@frank per avere una multipla e non un sistema devi farla su 2 partite diverse
-
Per chi ancora non è entrato: che ne pensate di u1.5 1T chelsea, come suggerito da mccalde, poi under4.5 bayern (eventualmente bancabile verso a pochi minuti dalla fine) e poi solito over1.5 roma?
Con le quote attuali si perdono 3 euro, ma col bayern in discesa potremmo fare un po' -
@Andrea320 guardando statistiche e precedenti l'under sul chelsea è molto probabile, però bayern e besiktas sono squadre molto offensive e non mi stupirei di un over1,5 1t.. in tal caso sarebbe più facile bancare un over
-
@mcalde In tal caso con over avremmo +1.23 di guadagno con le altre impostate uguali.. il rischio è under4.5 o over2.5, vorrei farla ma non vorrei neanche perdere altri soldi sto mese ahahah
-
@andrea320 ho perso 90€ domenica con la seconda multi perchè non ho bancato, ti capisco
Vedo un po' meglio l'over perchè hai meno problemi durante il primo tempo se la partita si sblocca subito..
-
@MCalde mi sa di si, sta anche scendendo la bancata dell'over.. entri?
-
Io sono entrato con Chelsea Un1.51T - Bayern Ov2.5 - Roma Ov2.5
Bayern e besiktas come dice @MCalde sono due squadre offensive e speriamo bene
Mentre per la roma l'over quotato a 2 secondo me è un po alto... scenderà entro domani si spera -
@andrea320 si mi sa che entro con l'over
@Conte sono previsti -11° domani sera, non so se la quota scenderà tanto quanto il termometro
-
@mcalde Hahahah... dai un over quotato 2 per la champions è tantino eh... dammi supporto morale xD
-
@mcalde si anche io, speriamo in 3 gol già al 1T e non si banca ahahahahah
-
ma sull'exchange la contropuntata "over 1,5 1t" del chelsea è più conveniente o sbaglio?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet