PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ignibetting Se ti riferisci alla tripla di better ti ricordo che si devono scegliere eventi di quota almeno 1.3
-
@ignibetting il bayern si può giocare il primo tempo è dato a 1,43 ma al momento si banca troppo alto
EDIT: e non rischierei di trovarmi a giocare il secondo tempo di chelsea barcelona con le quote variate -
@eolo76 hai ragione, i +40 di ieri mi hanno offuscato
-
@ignibetting Se trovi quote favorevoli scrivi per favore grazie
-
Sono "costretto" a sfruttare la Tripla3 per convertire le 50€ di bonus del Carnival, per chi ha già provato la scorsa settimana come bisogna procedere? Ho provato a giocare un risultato del primo tempo e un risultato del secondo tempo però va in modalità sistema
-
@frank la scommessa in questione è sulla stessa partita?
-
Habemus Multi?
Al momento guadagno di qualche centesimo causa di 0 euri abbinati sulla quota del mercoledì, ma la quota del Bayern 1T è cosi bassa che sarà un peccato non prenderla!
-
@matt scusa una domanda.. impostando così la multi speri di prendere l'over della Roma in modo da non bancarlo? Perché se il Bayern vince e la Roma a fine primo tempo sta ancora 0 a 0 la quota per bancarlo non sale troppo?
-
@marshmello le due partite che giocano insieme sono Bayern e Barcellona. Quindi l'idea è che a fine primo tempo bancare il Barcellona, sperando che a quel punto avranno già fatto un gol per beccare la bancata scontata. Di solito preferisco giocare un Over per la seconda partita ma in questo caso ho scelto un 1X2 normale, mi sembra piu probabile visto la situazione del Chelsea al momento e la quota non giocabile del Over 1.5 (che sarebbe la scelta perfetta se potessi giocare qualsiasi quota, ma al momento è sotto 1.3 purtroppo)
-
@matt
sì, ma rischi che se malauguratamente il chelsea andasse in gol il primo tempo, la bancata salirebbe clamorosamente e andresti a perdere 40-50€. è un pò rischioso! -
O mi sto perdendo qualcosa o mi sembra follia pura.
-
Dai che cosi ci prendiamo il brivido di bancare un evento live...Emozione. Che poi cosi si sfrutta pure la promo Betfair come contropunta.
-
Chelsea in ripresa ultimamente, capisco che col barca è dura ma secondo me stai rischiando tantissimo... buona fortuna
-
io su un ottavo di champions non me la rischio. come dice sempre mio padre "il pallone è rotondo"!
e siccome con le multiple mi sono già fatto male, mi è servito da lezione e ho imparato che a giocare col fuoco prima o poi ci si brucia.
Meglio evitare, vero @cheesburger ?!
-
@conte Per diminuire il rischio vista la situazione complessa tanto vale giocare un doppia chance ..guadagni meno ma ti eviti un pò di rischio.
-
@l3on bhe si, puntare sul barcellona dovendo aspettare il primo tempo vuol dire praticamente scommettere su una sua vittoria a fine primo tempo senza potersi coprire, e se non succede si va molto sotto, sono i rischi che ognuno decide di prendersi, può andare tranquillamente in entrambi i modi, io non rischierei mai, ma io non rischio mai in generale
-
morale non si è più nel MB semplicemente. Per carità ognuno fa come vuole, ma non è una multi da prendere come esempio
-
@visitorq La cosa migliore è non puntare affatto, fidati.
-
@godot Alea iacta est, ormai ci affideremo alla sorte, speriamo che se va male almeno arrivi il bonus.
-
Qualcuno si è cimentato in questa multi?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet