PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt Perché mai?
-
@Matt non ci avevo pensato... Non tentarci ahahaha
-
Nah, alla fine rimango cosi, con la mia fortuna subito dopo il cashout, un rosso per il Milan e via
-
Risparmiati pure i due euro di virtual, perfetto
-
Sembrerà strano ma è la prima tripla che vinco su Better da quando le faccio (3 mesetti)
-
@antani Io su 3 fatte ne ho vinte 2, roba che se non bancavo stavo apposto tutto l'anno col MB
-
anche per me la prima vinta, 20 € utile ottimi sopratutto considerando i presupposti e adesso bisogna studiare la champions...
-
Sbancato Better senza neanche dover giocare la virtual. Da tripla po' po' po' de m...,è diventata la miglior tripla di sempre!
Peccato solo per la bancata alta sulla Juve.
-
@certenotti per la champions se si vuole essere sicuri bisognerà giocare una partita sul 1° tempo ed una sul 2° tempo tipo under 1,5 1° tempo e over 2,5 2° tempo su due partite che giocano alla stessa ora
-
Forse a sto giro si potrebbe rischiare mettendo un V diretta sul Bayern, che dite? Per poi giocare Roma e Man Utd, così da evitare i risultati Pt/St
-
Questo post è eliminato! -
@ignibetting Se ti riferisci alla tripla di better ti ricordo che si devono scegliere eventi di quota almeno 1.3
-
@ignibetting il bayern si può giocare il primo tempo è dato a 1,43 ma al momento si banca troppo alto
EDIT: e non rischierei di trovarmi a giocare il secondo tempo di chelsea barcelona con le quote variate -
@eolo76 hai ragione, i +40 di ieri mi hanno offuscato
-
@ignibetting Se trovi quote favorevoli scrivi per favore grazie
-
Sono "costretto" a sfruttare la Tripla3 per convertire le 50€ di bonus del Carnival, per chi ha già provato la scorsa settimana come bisogna procedere? Ho provato a giocare un risultato del primo tempo e un risultato del secondo tempo però va in modalità sistema
-
@frank la scommessa in questione è sulla stessa partita?
-
Habemus Multi?
Al momento guadagno di qualche centesimo causa di 0 euri abbinati sulla quota del mercoledì, ma la quota del Bayern 1T è cosi bassa che sarà un peccato non prenderla!
-
@matt scusa una domanda.. impostando così la multi speri di prendere l'over della Roma in modo da non bancarlo? Perché se il Bayern vince e la Roma a fine primo tempo sta ancora 0 a 0 la quota per bancarlo non sale troppo?
-
@marshmello le due partite che giocano insieme sono Bayern e Barcellona. Quindi l'idea è che a fine primo tempo bancare il Barcellona, sperando che a quel punto avranno già fatto un gol per beccare la bancata scontata. Di solito preferisco giocare un Over per la seconda partita ma in questo caso ho scelto un 1X2 normale, mi sembra piu probabile visto la situazione del Chelsea al momento e la quota non giocabile del Over 1.5 (che sarebbe la scelta perfetta se potessi giocare qualsiasi quota, ma al momento è sotto 1.3 purtroppo)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet