PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io chiudo con 22,58€ con l'ultima bancata del milan @1.71, ma sembra che vuole continuare a scendere.(Ora si riesce a forzare la bancata anche a 1.70).
Avrei potuto fare di più se non avessi bancato la Juve durante la notte (avevo lasciato una tentativo di bancata @1.83 partendo da 1.88). Intato però si ripuliscono anche 80€ di bonus e anche questa settimana ringraziamo Lottomatica -
Ma se faccio cash out so Betflag, potrò prelevare i soldi o li devo scommettere fino ad un risultato finale? Ho appena capito che bancando €200 di responsabilità mi aiuterebbe un sacco per la cash race
EDIT: nevermind, -21 per fare il cash out, come non detto
-
Questo post è eliminato! -
grande Milan bancato a 1.70, così recupero un po' gli 1.89 bancati per la juve.
E si chiude con un bel +20€
-
io ho messo la Juve, l'over2,5 del Napoli e la vittoria del Milan, visto quanto è scesa la quota del milan speriamo che Napoli fà over
-
@silvia quando aggiorni il foglio con tutti gli esiti, esce un avviso che ti ricorda di giocare al g&v o scommesse virtuali (dipende dalla promo).
io la gioco solo a Multipla decisa, altrimenti dovrei togliere molto probabilmente 2€ dal guadagno (mai vinta una virtual)
-
@cheesburger taggo te visto che sei il titolare del thread, qual'e' la versione piu' aggiornata dei fogli da usare su drive (tue, quella di @bet-luca, @TMBFC)?
Grazie -
Chiudo anch'io a +20, più due euro vinti alle virtual
-
Grande multi, chiudo a +85€!
-
@maks Cosa hai giocato?
-
@maks oeeeeeee
-
Ragazzi, dopo 9 mesi di sano MB, ho deciso di affacciarmi anche io, per la prima volta, in questa nuova "avventura" delle multiple.
Avete suggerimenti o consigli da darmi per le prossime settimane? -
Ho giocato roma juve e milan, la juve l'ho presa a 1,39 (ero reperibile e non ho potuto bancare in mattinata, sono tornato a casa proprio nel momento del gol) e il milan a 1,69 (giocato a 1,75)
-
@linkin di non andare mai live, lasciali perdere sti qua.
-
-
@kalos ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@linkin di non andare mai live, lasciali perdere sti qua.
Ah, su questo puoi stare tranquillo!! Non mi prendo mai rischi, anche perchè sono sfigato xD
-
Pazzesco.. chiuso a +66€ la prima, fatta troppo di fretta la seconda e persa senza bancare
Vediamo se riesco a recuperare qualcosa stasera con il Milan.. sennò chiudo attorno ai +10€,
-
per chi deve bancare il milan c'è anche il contropunta su 888 a 2,38 che potrebbe, anche se di poco, convenire anche se onestamente bancherò su betfair per la cashrace.
-
si rischia il cashout??
-
@matt vuoi annullare l'ottimo guadagno?
Edit: sai che ci sto pensando pure io...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet