PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@silvia io l'ho giocata ieri per sicurezza... tra le tante cose è un attimo dimenticarsi
-
Ragazzi credo di chiudere a +12€ ma per curiosità, come fate a fare 30/35€? Evitate di bancare alcune partite?
-
@willygames Sta salendo semplicemente perché avevamo tutti 300 euro da puntare. Non è indicativo.
-
@willygames Appena ho fatto il deposito è salita a 1.71 ma comunque meglio rispetto a Betfair. Adesso piano piano mi abbina i €300+ euro della bancata, meglio chiudere con 30+ di guadagno che rischiare la bancata piu tardi
-
@didocarlo Semplicemente sono calate tutte le bancate rispetto a quelle originali. Io non vado mai live né evito di bancare.
-
scusate l'ignoranza ma se ho fatto una bancata pre match che non viene abbinata entro l'inizio del match, la bancata potrà essere abbinata in live?
-
non ha senso che la bancata del milan sia cosi alta,dovrebbe scendere
-
Grazie al crollo mostruoso del Milan chiudo a +22.38
-
@zenoraiser sì certo
-
@nonamesan2 scusa ma a quanto hai puntato? io a 1,73 ora la bancata sta a 1,72
-
@nonamesan2 non c'è troppa logica a volta... ne so qualcosa con il napoli domenica che mi ha fatto perdere 20€
-
Abbinato tutto a 1.71, chiudo con +€30,79, ciaone
-
Io pure totalizzo un +27 e grazie Milan
-
Pero vorrei chiudere con il rimborso comunque, senno sarà la terza multi in fila che vinco su Better, circa €1000 prelevati in una settimana e mezzo...
-
@matt in quanto tempo ti sono arrivati i soldi?
-
grazie Milan, un +22 insperato su betflag si banca a 1,7!
-
-
@willygames Dopo la TRIPLA1 delle partite champions, me li hanno accreditati in giornata. Pero prelievi il venerdi o sabato devi aspettare tutto il weekend mi sa
-
@illyrianking bancavi il milan a 1,7 e la juve a 1,83 e vedrai che qualcosa in più facevi
-
@matt io ho prelevato 1000 venerdì e mi hanno detto che arriveranno martedì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet