PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos scusa ma come farei a perdere soldi se la juve vince ho fatto i calcoli con la juve vincente (VVP, VVV, VPV, VPP) e portano a +1,46, tra l'altro non ho capito un'altra cosa: quando mi arriverà il rimborso di 20€ dovrò considerarlo come saldo reale dato che il guadagno derivante da esso lo sto calcolando già adesso? EDIT credo di aver capito, intendi dire che con la variazione di quote mi si sballeranno i conti
-
@zenoraiser Il rimborso è un bonus, che non ha scadenza e puoi usare come vuoi, magari anche in un'altra multi.
-
@Andrea84 in altre parole quando scommetterò il bonus posso considerarlo BR?
-
@zenoraiser Sì, però contando che non ha scadenza puoi tenerlo lì senza doverlo sbloccare per forza e usarlo per altre scommesse o promozioni.
-
@zenoraiser certo, e nel profit tracker lo inserisci come bonus.
-
@zenoraiser potresti perdere qualcosa se la juve vincesse e la quota dell' under del bologna si alzasse...
-
@Andrea84 ma queste multi sono la svolta!! Abbiamo il guadagno sia sul procedimento di qualficizione per il bonus sia i guadagni derivanti da esso :Q___ a questo punto mi viene spontaneo da chiedermi: se scommetto per un'altra multi ad esempio 100€ di cui 20€ sono i bonus di un'altra Multi come faccio a dire al foglio di calcolo che 20€ sono bonus e quindi non vanno conteggiati come persi?
-
@kalos grazie ci ho messo un pò ad arrivarci
-
@zenoraiser non li conteggi come persi perchè stai utilizzando 20 euro bonus al posto di prenderli dal saldo...
-
@zenoraiser al foglio di calcolo non importa se una parte è bonus o no,devi solo mettere l'importo della multipla. Poi nel profit quando scrivi il rigo della scommessa nella colonna bonus scrivi quanto dei 100 della multi erano bonus
-
@itachix giusto giusto grazie
-
@valdivia11 ecco il golletto bianconero...
-
@Kalos la stavo anche guardando su Better!
-
@valdivia11 in streaming?
-
@zenoraiser No, non è un guadagno doppio, perchè il bonus viene calcolato sul possibile guadagno, infatti se vai a rimborso hai meno guadagno dalle bancate, perchè considera anche il rimborso che ricevi.
Il guadagno che vedi sul foglio excel è comprensivo di ogni possibile soluzione, quindi non è che in caso di rimborso guadagni di più. -
@Kalos si la fanno vedere nel riquadrino
-
@valdivia11 ma non è bet365 quello?
-
dai Juve... fammi il doppio regalo...
-
@andrea84 mi sembrava strano infatti
-
@Kalos anche Lottomatica su alcune partite, ad esempio adesso c'è la Juve, Real Sociedad-Levante e una di basket
non capisco perchè stamattina non mi funziona il tasto rispondi! capita solo a me?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet