PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Anche io spero che vinca la juve, sia perchè non ho abbastanza responsabilità su bf (ho bruciato 550€ con l'inter ieri ) sia perchè potrei passare alla seconda tripla
-
@kalos in chat mi han detto che la promo è valida solo su una scommessa. dici di richiedere?
-
La chat di Better, insieme a quella di Sisal, è la cosa più disinformata che esista al mondo.
-
@andrea84 ho notato. che dite di fare? richiedo?
-
Occhio che la juve è in leggera risalita
-
@matt io sceglierei il guadagno
-
@lordcasco Io non mi curerei più di tanto di loro, secondo me si può fare (come si è sempre fatto, in realtà)
-
@tartaninja cos'è quel grafico, puoi vedere l'andamento delle quote in live? o.o
-
@zenoraiser se vai su betfair Exchange e apri una partita vicino ai nomi delle squadre ce un piccolo simbolo di un grafico, se lo clicchi esce quel grafico
-
@gardo anche il Milan sta salendo, spero tenga botta fino alla fine della Juve
-
Bancare ora e fare un bel cash out in caso di sconfitta juve? Se la juve perde la quota Milan sale o scende per voi?
-
imo la quota del milan o resta così o scende di pochino
-
@enrico io credo che il milan starà lì per le prossime ore. Manca ancora tanto alla partita. Magari verso le 17 può succedere qualcosa
-
@willygames eora aspettiamo e vediamo
-
@enrico io purtroppo ho bancato la juve ieri al top... se l'avessi bancata stamattina con il milan calato parecchio ci avrei fatto bene.. pazienza.
-
@willygames alla fine è anche questione di fortuna per chi non è troppo esperto , ieri sera era a 1.88-1.89, stamattina 1.77-1.78 e adesso è tornata di nuovo su.
Fortunatamente io l'ho bancata a 1.78 e mi è andata bene, ma appunto è solo questione di fortuna per quanto mi riguarda -
io sto ammalatissimo e mi sono alzato adesso dal letto. Bello scherzetto della juve, peccato non essere entrati prima. Ma per due euro in più non mi ammazzo...
EDIT: la differenza tra 1.78/1.85 è di un euro scarso. Chiudo con un ottimo +10. Dai Walter -
@lordcasco se non vai a rimborso ne puoi fare tranquillamente un' altra.
-
forza juve altrochè, se vincono e banco il milan a 1,7 vado da +5 a +22
-
@valdivia11 caspita, io se vincono vado a rimborso e non faccio più nulla...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet