PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos Volendo contropuntare invece che bancare come faccio a calcolare quanto?
-
@conte nella multi di skybet? lì non lo so, perchè bisogna decidere in primis quanto bisogna sbilanciarci sul napoli...
-
Okok... in caso ti esce qualcosa di buono se non ti scoccia scrivi che ti seguo Grazie
-
@conte ok, ma non sono convintissimo di farla...
-
Io sono dentro con Roma, Inter e Juve.
Ho voluto rischiare e non bancare la Roma, con l'Inter che perde ho un guadagno di +42 a prescindere da cosa fa la Juve. Don't try this at home -
Juve e Milan crollati. Io la Juve l'ho bancata ora anche se potrebbe continuare a scendere
-
Beccato Juve a +0,03 rispetto alla quota Better, e al momento ho anche pre-bancato il Milan a -0,09!!!! Che [censored] ragazzi. Se rimane cosi VPV mi guadagna €14 ma VVV piu di €35!
-
chiudo a 3 euro, davvero un peccato per sta cavolo di inter bancata a quote super alte. Ma considerando come si era messa ieri aspettando le 20:45 va bene così ahah
-
Oggi si tifa Juve
-
Non ci posso credere c***o ma possibile che se banco crolla è se non banco schizza? Spero vinca la Juve così banco il Milan più basso e rientro un po' anche se ovviamente ho già prebancato ieri
-
questa settimana è andata bene ...dovrei chiudere intorno ai 20€ se la juve non vince
-
@genioⲭ Juve vince e Milan rimane cosi e si guadagna un sacco. Ma avrò problemi di generare la responsabilità necessaria per la bancata del Milan. Non so chi tifare XD
-
gobbi o non gobbi.... speriamo nella juve....con queste quote milan in caduta libera...
-
Anche io spero che vinca la juve, sia perchè non ho abbastanza responsabilità su bf (ho bruciato 550€ con l'inter ieri ) sia perchè potrei passare alla seconda tripla
-
@kalos in chat mi han detto che la promo è valida solo su una scommessa. dici di richiedere?
-
La chat di Better, insieme a quella di Sisal, è la cosa più disinformata che esista al mondo.
-
@andrea84 ho notato. che dite di fare? richiedo?
-
Occhio che la juve è in leggera risalita
-
@matt io sceglierei il guadagno
-
@lordcasco Io non mi curerei più di tanto di loro, secondo me si può fare (come si è sempre fatto, in realtà)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet