PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
[censored] che strazio l' Inter...
-
Inter maledetta.
Sta continuando a salire e non se ne vede la fine.
Questa multipla sarà un bagno di sangue. -
L' inter l' ho bancata ad una media di 2,48. è scesa solo un minuto prima del live addirittura a 2,4/2,42 ma avevo già bancato. Pazienza, era quasi 200 euro in ballo e non ci si poteva ridurre all' ultimo minuto. Spero vivamente nel Genoa. Per ora siamo quasi a +10...
-
Alla fine è crollata prima del match e sono riuscito ad abbinarla quasi tutta a 2,42 tranne un'ultima parte a 2,46 appena iniziata.
Poteva essere una strage e invece è andata meglio del previsto.
Adesso vediamo un po' 'sta benedetta Juve... -
@andrea84 buonissimo, ma sarà scesa tipo alle 20.44 comunque ottimo colpo...
-
@kalos Eh, lo so, infatti me la sono rischiata abbastanza.
Negli ultimi secondi ho abbinato quasi tutto, poi il restante l'ho abbinato più alto live.
Peccato, perchè appena iniziata avrei potuto abbinarla ancora più bassa.
Comunque così sono in parte coperto per la Juve.
Certo, se l'Inter non dovesse vincere sarebbe ancora meglio. -
Con quello che ho abbinato finora (e con la bancata attuale della Juve a 1,89) in caso di VPV faccio +4, mentre in caso di VVV faccio -5.
Però faccio affidamento almeno in un lieve calo della Juve. -
@andrea84 speriamo, con due vv ci vogliono 400 euro di bancata
-
@kalos Ma il problema non è la cifra, bensì la quota.
Ovviamente la legge di Murphy vuole che quando le bancate si alzano sono tutte V, mentre quando si abbassano e tu speri di avere tutte V per guadagnare di più arrivano una sfilza di P.
MA-TE-MA-TI-CO -
@andrea84 ahahah vero, è che non mi va di impegnare na marea di soldi per questa multi...
-
@kalos Mah, alla fine comunque tornano buoni per la cash race...
-
ranocchia
-
Goran Il Macedone
-
mamma mia....
-
@miticoden andato live?
-
da buon scommettitore ahhahahahah....prima o poi la caxxata la dovevo fare anche io, non può andare sempre bene...-120 e via!! fortuna che ieri una qualificante su 888 si è trasformata in una mega sure con un +89....ammortizza!!
-
@miticoden non devi andare live...soprattutto su certe partite...
-
hai ragione @Kalos stavolta è stato un errore...e fortuna che ero io il primo a dire che il genoa in casa è tosto!!
-
Bene, direi che possiamo dichiararci quasi salvi.
Non vedo come questa Inter possa fare tre gol in venti minuti (vedrete se non saranno le ultime parole famose)...
Contando che la Juve l'ho già bancata a 1,86 si può dire che chiudo a +5 €, nonostante uno spavento bello grosso con 'ste bancate strane di oggi... -
Domanica da dimenticare, multipla in negativo e molto probabilmente non posso nemmeno rifarmi con una seconda multipla perchè la juve vince sicuro e quindi vado a rimborso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet