PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@lordcasco il rimborso lo prendi solo se ne sbagli 1 su tre, quindi se sbagli pure l'inter non prendi alcun rimborso
-
-
AHHH OK.. ora segno perdente la prima giocata e comunque banco la seconda e continuo. giusto?
-
@lordcasco devi cercare delle buone quote da avere un guadagno in generale anche senza rimborso, poi se vai pure a rimborso hai un guadagno maggiore.
La convenienza è che hai sempre un guadagno (sulla carta) poi se le quote cambiano drasticamente come settimana scorsa è un altro discorso -
@lordcasco si esatto, se perdi pure la seconda smetti di bancare... cmq guarda il video nel primo post che spiega tutto
-
@maks si si infatti. Thanks è la mia prima promo multipla di better e sto cercando di raccapezzarmi
-
@andrea84 Manzo è una pippa e Szczesny vale Buffon. Secondo me almeno a 1.83 ci torna
-
@godot già adesso è a 1,87 e io ho abbinato quasi tutto a 1,85..se non cambia il Milan +5 dovrebbero uscirmi
-
Ragazzi, lo dico per il vostro bene, calmatevi!
-
@Kalos l'inter te la rischi live anche tu?
-
@miticoden ma che dici!!!
-
@Kalos come non detto
-
@miticoden magari ti va bene, ma se hai la roma come prima è un rischio assurdo...
-
@Kalos ovvio che ho la roma sto decidendo, aspetto ancora qualche minuto
-
@miticoden guarda che se lì inter non segna ti prendi un rischio assurdo, poi magari ti dice bene...
-
eh lo so @Kalos per questo sto decidendo se bancarla ora...ho ancora 20 minuti
-
[censored] che strazio l' Inter...
-
Inter maledetta.
Sta continuando a salire e non se ne vede la fine.
Questa multipla sarà un bagno di sangue. -
L' inter l' ho bancata ad una media di 2,48. è scesa solo un minuto prima del live addirittura a 2,4/2,42 ma avevo già bancato. Pazienza, era quasi 200 euro in ballo e non ci si poteva ridurre all' ultimo minuto. Spero vivamente nel Genoa. Per ora siamo quasi a +10...
-
Alla fine è crollata prima del match e sono riuscito ad abbinarla quasi tutta a 2,42 tranne un'ultima parte a 2,46 appena iniziata.
Poteva essere una strage e invece è andata meglio del previsto.
Adesso vediamo un po' 'sta benedetta Juve...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet