PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
ero lì lì per lasciar perdere, mi sono fatto ingolosire dalla roma che è scesa e tac...
-
Quelli dentro con Inter, proprio una [censored] eh?
-
@matt strano, eh? Con l'Inter non succede mai...
-
vabbè inizio a segnare -11/-12 zioccaro
Io sinceramente credo che peggio di così l'inter non possa andare (toccata), a sto punto aspetto le 8 -
se la juve vince (e lo spero onestamente) mi tocca ipotecare la casa per bancare il milan... azzo... mi taglierei le mani...
-
a me ancora da errore gt-540 , a voi??
-
@zulebet idem.
-
io nel foglio la bancata dell' inter l' ho impostata a 2,6...ma comunque aspetto e me la rischio...se va male pazienza..
-
A questo punto spero veramente che Juve non vinca, dovrò gufare tutta la partita del Milan :|||||||||||||||||||||||||||||||
-
@matt ma che è successo? hai sbagliato a bancare?
-
bancata la juve e prebancato il milan, ora scenderà a 1.75 la juve
-
@kalos no, causa di altre scommesse (bancata del bonus stanleybet a quota 7, alcune sure) ho circa €90 di liquidità su Betfair, piu 40~ in gioco sulla promo di Unibet che probabilmente riuscirò a spostare su Betfair in tempo per domani 12:30 per bancare la Juve. Ma se vince Juve e devo bancare con responsabilità 200+ con soldi che non ho piu.....
-
@matt capito, si a sto giro la multi è un poì esosa in termini di liquidità viste le quote...
-
ho perso anche la virtual...mah... secondo me sono strapilotate
-
@willygames io l'ho vinta a quota 2.65 ahahahaaha
-
@didocarlo ho giocato a @1.11 perso, l'altra volta 1.20 perso
-
@kalos al massimo sfrutto l'opzione di depositare soldi dal conto corrente collegato a paypal, forse riuscirò a depositare €200 o qualcosa del genere, ma mi dispiace farlo
-
il chievo per la multi non era scemo da prendere...
-
@matt temo non sia istantaneo. Devi bonificare dalla banca al paypal e ci mettono circa 2 gg per arrivare. Se fai l'operazione da paypal è ancora più lunga
-
@willygames In passato l'ho usato ed è stato istantaneo, anche a tre cifre...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet