PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
è presto, ma anche io ne proverei due, anche per pulire i vari bonus ricevuti e relativi depositi di carnevale che stanno ancora lì
-
Io sono dentro con Roma - Inter - Juve.
-
@andrea84 ma siamo sicuri che se non vai a rimborso con la prima eventualmente pagano la seconda? Non è che poi dicono vale solo una è rimani fregato.
-
@illyrianking Certo, pagano un rimborso solo. Se vai a rimborso sulla prima non giochi la seconda.
-
ragazzi le scommesse virtuali aspettiamo di andare a rimborso prima di giocarle giusto?
-
Ragazzi domanda sul foglio excel: perché inserendo "3" nel campo bonus la "vincita potenziale" non corrisponde a quella reale della scommessa? Lasciando vuota la casella invece corrispondono perfettamente ma il "risultato netto" si abbassa.
-
@didocarlo E' il 3% di bonus sulla vincita applicato da better per i mercati 1x2
-
@darth-vader ok ma perché inserendolo nel foglio la vincita indicata non corrisponde a quella su better?
-
@didocarlo vale solo sugli 1x2 e per alcuni campionati, non per tutti
-
Scusate, è possibile avere un link per il download del video diverso da dropbox ?
-
è normale che giocandomi Roma Juve Milan mi dia come risultato netto 0,77€ ? PS è la prima che faccio
-
@aoeilda si, bisogna aspettare che le quote si stabilizzino, ideale sarebbe giocarla il giorno stesso di inizio
-
Fra bonus vari e depositi ho quasi 400€ da smaltire, riuscire a giocarne due non sarebbe male.
-
La quadrupla RF 10/10 di Unibet non la fa nessuno? Non conviene, neh?
-
@alexxx si faccio anche quella
-
@abrahm quanto riesci a farci? ho simulato tutti rating intorno al 100% e il max che mi viene è 4€.
-
@alexxx ci fai 1 o 2 euro se non ci perdi tempo (un caffè), se la rischi ci fai molto di più, ho fatto 25 euro di guadagno netto dalle ultime due campionato e coppa
-
Questo post è eliminato! -
un cosiglio metti una squadra "facile" e non bancarla così ottimizzi i guadagni o banca live se sai come fare o per fare esperienza con la mutipla di better
-
@aoeilda ancora esce poco o nulla infatti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet