PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Questo post è eliminato! -
@mcalde vorrei capire meglio come calcoli la copertura dell'under4.5 in caso di emergenza (quindi sul live).
-
@Andrea320 se vuoi sabato ti dico cosa gioco, magari puoi prendere spunto
@capabomba dipende, per esempio su Juve-sassuolo (dov'è l'1 era molto probabile) ho bancato circa 20€ in meno sull'1 in modo da avere un margine per bancare l'under4,5.. comunque non ho fatto molti calcoli essendo già in positivo
-
Solitamente quanto si guadagna dalla TRIPLA2 di better? sto valutando dove utilizzare i 100 di bonus
-
@ninjamat di solito 6€-8€ netti, ci vogliono almeno 250€ di responsabilità su bf però
-
@matt Sì, tutte quote alte. Vale la pena lasciare perdere il bonus del 3% e concentrarsi magari su altri mercati (tipo GG/NG), ma con quote e rating migliori?
-
Per esempio, adesso Udinese Roma GG @ 1.7 su Better, NG @ 2.2 su Betfair sport, rating 92%/93%
-
@alexxx Farò qualche prova magari domani, comunque con il fatto del cash race eviterei la contro puntata se la differenza è di pochi centesimi...
-
@matt dipende anche se hai degli obiettivi arrivabili nella cash race
-
Sbaglio o anche questa settimana c'è la possibilità di provare a fare due Multi?
Si potrebbero fare: Roma-Chievo-Inter e Juventus-Atalanta-Milan -
Ho fatto una simulazione, ma è ancora troppo presto, viene fuori tutto in negativo.
-
è presto, ma anche io ne proverei due, anche per pulire i vari bonus ricevuti e relativi depositi di carnevale che stanno ancora lì
-
Io sono dentro con Roma - Inter - Juve.
-
@andrea84 ma siamo sicuri che se non vai a rimborso con la prima eventualmente pagano la seconda? Non è che poi dicono vale solo una è rimani fregato.
-
@illyrianking Certo, pagano un rimborso solo. Se vai a rimborso sulla prima non giochi la seconda.
-
ragazzi le scommesse virtuali aspettiamo di andare a rimborso prima di giocarle giusto?
-
Ragazzi domanda sul foglio excel: perché inserendo "3" nel campo bonus la "vincita potenziale" non corrisponde a quella reale della scommessa? Lasciando vuota la casella invece corrispondono perfettamente ma il "risultato netto" si abbassa.
-
@didocarlo E' il 3% di bonus sulla vincita applicato da better per i mercati 1x2
-
@darth-vader ok ma perché inserendolo nel foglio la vincita indicata non corrisponde a quella su better?
-
@didocarlo vale solo sugli 1x2 e per alcuni campionati, non per tutti
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet