PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Io mi ero affezionato al codice MULTI
Comunque questa è davvero difficile e non sono in condizioni di starci dietro, salto e buona fortuna a chi è entrato! -
@cheesburger sto cercando di usare il foglio di calcolo per una multipla di due eventi ma non c'è il box per selezionare questa opzione, al contrario di quanto si vede a video.
-
@Antani Si infatti questo metodo richiede tempo, pazienza e nessuna distrazione.. Invece come come funzionava la MULTI?
-
@ehrmantraut Il funzionamento è identico alla vecchia MULTI, è cambiato solo il codice. Il problema sta nella mancanza di tre fasce orarie in cui poter giocare le partite di questo turno, e si è costretti a fare giocate relative ai tempi (in questo modo si guadagna una fascia oraria) ma è complicato e rischioso.
-
@didocarlo potresti prebancare il city a inizio partita e se il city è già in vantaggio dopo il primo tempo e la scommessa della juve risulta vincente bancare con una quota più conveniente e ottenere un maggior guadagno. Se la scommessa della juve invece è perdente non dovresti bancare più nulla.
-
@nunchaku no l'ho già giocata, eccola
-
@didocarlo hai già bancato la juve?
-
La quota U1.5 1°tempo della Juve è scesa a 1.27, mi sa che stavolta hanno scelto quelli di Better per me io passo
-
sono arrivato tardi e son cambiate troppo le quote, resto fuori questa volta
-
@nunchaku sisi a 1.37
-
Siete pronti Gufatori?
-
@didocarlo inserendo nel foglio di calcolo alla partita della juve perdente potresti iniziare a bancare il city. Se la scommessa della juve risulterà perdente non dovresti fare più nulla. Se la scommessa della juve dovesse vincere integri la bancata e se il city è già in vantaggio avra delle quote favorevoli.
-
@matt Prontissimo! Devo dire che ho una certa adrenalina e la sto facendo ad 1/5 delle possibilità
-
Bella, ci si vede per la TRIPLA2. In quanti hanno fatto il botto?
-
@jakie dai che puoi tranquillamente bancare Man City al 9° minuto
-
MANCHESTEEEEER
Peccato che la mia quota media ora è 1.31, al 7° ho preferito cominciare a coprirmi, bastava aspettare 2 minuti per fare proprio il botto!!
Ah, avevo giocato o0.5 1T sulla juve -
@matt ahahaha macchè banco, oramai le mie scelte incidono fra perdere 19 o 18 euro. Non so se prenderla come insegnamento per la prossima volta o per non farla mai più.
-
Io avevo bancato prematch la P sul city e mi fermo a circa +7
-
Bancato City a 1.15 per un guadagno previsto di €25~
BELLA
-
@matt Direi che abbiamo giocato la multipla migliore eheh
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet