PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@nunchaku così facendo banchi il manchester nell'intervallo?
-
@drew1991 Ho fatto un ragionamento simile, ma puntando sull'O2.5 me ne sbatto se il man city passa in vantaggio. Anzi spero che ci passi il Basilea così il City sarà incarognito (senza offesa per chi ha puntato sul city).
-
@jakie meglio se segna il city almeno il Basilea si butta in avanti e ne prende 4 e siamo tutti contenti PS ho giocato il city eheh
-
@balzo ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@simosini
juve under 1.5PT (punta 1.30 banca 1.36)
city
GG real/PSGa me quel GG convince poco, sono ancora indeciso se entrare ma in caso forse lo prenderei sul liverpool...a quanto stava stamattina? perchè ora è a 1.38, su BFs lo quotano a 1.46 per cui anche la bancata sarà alta
piuttosto metterei il real a 2.4, a meno che non investano CR7 stanotte non penso possa salire ancora, è sempre il real in casa
-
Ciao ninja avanzati, esperti e master! Non ho mai sfruttato la multipla di Better, ma vorrei iniziare a farlo. Tuttavia, resto ancora un po' ignorante in materia, quindi vorrei porvi due quesiti:
- Nel caso in cui non viene soddisfatta la condizione "perdita per un solo esito" (su 3 o 4 eventi che siano) semplicemente non posso sfruttare il rimborso e vado in pari o potrei avere qualche piccola perdita?
- Nel caso di promozioni come quella attuale, ovvero rimborso su tripla di Champions League, come faccio a sfruttare il sistema se non posso mettere più di due eventi consecutivi avendo una sola fascia oraria?
Grazie a chiunque mi darà una mano!
-
- non avrai nessuna perdita se le quote non cambiano. Il calcolatore è fatto appositamente per equilibrare i risultati, quindi se nessuna quota cambia, non cambia il risultato in base agli eventi
- Devi puntare su un esito che si verifica durante il 1° tempo di una partita e su un esito che si verifica durante l'arco di tutta la partita in una giornata, così da avere la possibilità di mettere v o p alla prima partita e bancare di conseguenza la seconda.
-
Grazie @jakie, capito!
-
Io mi ero affezionato al codice MULTI
Comunque questa è davvero difficile e non sono in condizioni di starci dietro, salto e buona fortuna a chi è entrato! -
@cheesburger sto cercando di usare il foglio di calcolo per una multipla di due eventi ma non c'è il box per selezionare questa opzione, al contrario di quanto si vede a video.
-
@Antani Si infatti questo metodo richiede tempo, pazienza e nessuna distrazione.. Invece come come funzionava la MULTI?
-
@ehrmantraut Il funzionamento è identico alla vecchia MULTI, è cambiato solo il codice. Il problema sta nella mancanza di tre fasce orarie in cui poter giocare le partite di questo turno, e si è costretti a fare giocate relative ai tempi (in questo modo si guadagna una fascia oraria) ma è complicato e rischioso.
-
@didocarlo potresti prebancare il city a inizio partita e se il city è già in vantaggio dopo il primo tempo e la scommessa della juve risulta vincente bancare con una quota più conveniente e ottenere un maggior guadagno. Se la scommessa della juve invece è perdente non dovresti bancare più nulla.
-
@nunchaku no l'ho già giocata, eccola
-
@didocarlo hai già bancato la juve?
-
La quota U1.5 1°tempo della Juve è scesa a 1.27, mi sa che stavolta hanno scelto quelli di Better per me io passo
-
sono arrivato tardi e son cambiate troppo le quote, resto fuori questa volta
-
@nunchaku sisi a 1.37
-
Siete pronti Gufatori?
-
@didocarlo inserendo nel foglio di calcolo alla partita della juve perdente potresti iniziare a bancare il city. Se la scommessa della juve risulterà perdente non dovresti fare più nulla. Se la scommessa della juve dovesse vincere integri la bancata e se il city è già in vantaggio avra delle quote favorevoli.
-
@matt Prontissimo! Devo dire che ho una certa adrenalina e la sto facendo ad 1/5 delle possibilità
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet