PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@balzo ahahahah guarda che stai parlando con uno juventino nato non so quale sia la tua parte ma credo sia la stessa
-
@marshmello penso proprio di si
-
Per Unibet sarà impossibile farla e bancarla in qualsiasi modo....tanto vale considerare 10 euro persi e affidarsi alla fortuna....o avete qualche idea
-
@visitorq studiare una quadrupla con due coppie in contemporanea per qualche euro.. Non credo valga la pena
-
quella di unibet vale anche per l'europa league, quindi si può tranquillamente fare
-
Io mi tiro fuori da questa multiplona!! Vi invidio, sono serio. Già mi gira la testa adesso con tutte le promo per stasera, se dovessi anche mettermi a ragionare con la multipla Champions... mi verrebbe la febbre!!!
E anche senza multiplona farò dei casini assurdi. Stasera mi sento che regalo soldi ai book!!!!! -
@valetutto che promo ci sono per stasera? Penso di essermene persa qualcuna
-
@ryan01thebest Sulla Champions intendo... Sisal, Bet365, Intralot, Betfair... oggi devo organizzarmi se no come si fa!!!!!
-
@matt Ci ho pensato un po' e mi hai convinto! Mi butto anche io con Juve-Tottenham U1.5 1° tempo, Basilea - Man city O2.5 e Real - PSG X. Essendo la prima che faccio in questa modalità punterò solo 20 euro per prenderci manualità
-
@jakie Bravo! mi sa che mi butto dentro anche con la Multi di Unibet, se si gioca anche sul Europa
-
@matt Altro tipo di multiple che non ho mai fatto: quelle a 4 eventi. Per oggi mi ritengo soddisfatto. Ho decisamente troppe promo da seguire live e non vorrei fare casini.
-
Meh, ho fatto dei calcoli e con tutta la volontà tiro fuori meno di €2, non vale la pena
-
Ragazzi scusate sono stato assente da ieri, cosa mi sono perso? Vedo sfiducia generale nei confronti della tripla questa settimana ahahaha
-
@didocarlo Non è quella sulla serie A, per quella la fiducia non cala mai Questa è sulla champions infrasettimanale e si gioca puntando almeno un evento sul 1° tempo ed uno sul finale partita nella stessa giornata. Per questo c'è titubanza nel giocarla
-
@jakie ah ho visto ora, le partite sono tutte a 2 orari oggi e domani. Quindi bisogna puntare sul primo tempo di una partita, sul secondo di un'altra e infine sulla terza giusto? Cosa si può bancare sui singoli tempi?
-
@didocarlo Esatto. Se apri better c'è la sezione 1° tempo e puoi sbizzarrirti. Dipende poi dalla strategia che vuoi attuare. Se leggi sopra sono state date varie idee.
-
@jakie per prima cosa direi di puntare su una sola partita di stasera viste le tante promo che ci sono sulla Juventus, poi domani se ne parla.
-
@didocarlo Io ho preferito puntare 2 partite sta sera. Mi sembrano più affidabili anche se hai ragione, impazzirò a farle tutte.
-
stasera la cosa positiva è il City che è dato a più di 1,3 (io l'ho preso a 1,35) ed oggettivamente DOVREBBE battere il basilea, o almeno passare in vantaggio. Giocando il primo tempo della juve, all'intervallo dovresti "solo" bancare il city.
-
@drew1991 cosa hai giocato per la juve?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet