PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@matt ti dirò che preferisco le 3 fasce orarie ahah
ma sono andato sotto l'ultima di campionato e ho voglia di rivalsa -
@balzo Con cosa sei entrato???
-
@simosini
juve under 1.5PT (punta 1.30 banca 1.36)
city
GG real/PSG -
@balzo scusa se le mie domande possono essere stupide ma chiedo per capire meglio il meccanismo perché ho sempre fatto multi in fasce orarie diverse.. in questo caso non è meglio giocare come primo evento uno che ci sia piu probabilità che sia perdente, in modo tale da bancare subito il City avendo messo una P in quella precedente ed evitando di andare a bancare in live il City?
-
@marshmello sono scelte, facendo con due partite in contemporanea si rischia sempre.
in linea di massima si, ma dovresti trovare una quota alta relativa al solo primo tempo (difficile), e nel caso si avverasse avresti una perdita nettamente amplificata con la seconda.Inoltre con quote basse, anche nel caso peggiore la perdita è "minima", ipotizzando di trovare il city @1.90 a fine primo tempo ho stimato una perdita di 20€ che insomma, mi sento di rischiare
-
@balzo capisco la tua strategia! Io potrei comunque pre-bancare il City mettendo una P sulla Juve e se il primo tempo finisce over 1.5 sarei già a posto giusto?
-
@marshmello ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
comunque pre-bancare il City mettendo una P sulla Juve e se il primo tempo finisce over
esattamente
anche io banco già la parte P, nella speranza però di avere una V nella prima e di trovare il city a fine primo tempo a quota bassa, tipo 1.10, in modo da amplificare la vincita -
@balzo certamente! Io spererei in una V solamente se il City si mangia il Basilea
-
@balzo anche se penso proprio che Juve e Tottenham il primo tempo almeno saranno catenacciare!
-
@marshmello non saprei, partita difficile da prevedere.. Se un episodio porta in avanti una delle due..
Vedremo, e poi non mi far fare pronostici che sono di parte -
@balzo ahahahah guarda che stai parlando con uno juventino nato non so quale sia la tua parte ma credo sia la stessa
-
@marshmello penso proprio di si
-
Per Unibet sarà impossibile farla e bancarla in qualsiasi modo....tanto vale considerare 10 euro persi e affidarsi alla fortuna....o avete qualche idea
-
@visitorq studiare una quadrupla con due coppie in contemporanea per qualche euro.. Non credo valga la pena
-
quella di unibet vale anche per l'europa league, quindi si può tranquillamente fare
-
Io mi tiro fuori da questa multiplona!! Vi invidio, sono serio. Già mi gira la testa adesso con tutte le promo per stasera, se dovessi anche mettermi a ragionare con la multipla Champions... mi verrebbe la febbre!!!
E anche senza multiplona farò dei casini assurdi. Stasera mi sento che regalo soldi ai book!!!!! -
@valetutto che promo ci sono per stasera? Penso di essermene persa qualcuna
-
@ryan01thebest Sulla Champions intendo... Sisal, Bet365, Intralot, Betfair... oggi devo organizzarmi se no come si fa!!!!!
-
@matt Ci ho pensato un po' e mi hai convinto! Mi butto anche io con Juve-Tottenham U1.5 1° tempo, Basilea - Man city O2.5 e Real - PSG X. Essendo la prima che faccio in questa modalità punterò solo 20 euro per prenderci manualità
-
@jakie Bravo! mi sa che mi butto dentro anche con la Multi di Unibet, se si gioca anche sul Europa
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet