PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Condividete le vostre TRIPLE che questa la devo giocare per forza ma ho poche idee
-
a voler andare "sul sicuro" al momento sui risultati 1° tempo c'è troppa poca liquidità e bancate alte
-
Io mi sono appena messo a studiare le partite, al momento non vedo alternative alla giocata con rischio..
Un'opzione potrebbe essere il 2 del Manchester City messo nel foglio come prima partita e già segnato come V in modo da bancare completamente la juve (il miglior rating che ci sarà domani sera). In questo modo mercoledì resterà una sola partita da bancare. Il City non dovrebbe avere problemi in casa del modesto Basilea, che dite?
-
@mcalde io l'ho impostata diversamente e con le quote attuali faccio un misero +0.28, ma se scende la prima bancata --->+9. Il problema è che anche a me è con rischio, quello del City, che mi preoccupa perché sono sfortunato ahahah
(Sicuramente non avrò un'altra perdita a 3 cifre )EDIT: Ho solo uno tra gli 1x2, niente bonus del 3%
-
@andrea320 cosa hai giocato?
-
@mcalde U1.5 1T juve; 2 city; gg PSG
Se si banca (contropunta) la prima partita con un 90% esce un +4Tu?
-
Giocherò domani sera, al momento sceglierei tra queste due:
OPZ.1:
City 2
juve rating migliore (probabilmente ti copierei perchè juve e totthenam sono catenacciare i primi tempi)
real GGOPZ.2 (Probabile VVV quindi meno problemi di bancate mancanti):
City 2
real GG
liverpool GG -
Scusate ma non coprendo il city cosa vi esce di guadagno? e di eventuale perdita?
-
@andrea320 ma il city lo banchi? o aspetti metà partita? con un po' di rischio si potrebbe fare un 1T con la Juve, puntare il City ed eventualmente bancarlo a metà (sperando sia in vantaggio..), e poi Real
chiaro che con quel city a metà ci sarebbe un po' di rischio, nell'eventualità io punterei 20 e non 100 per ridurre le perdite..anche se facendo delle prove, per fare neanche 10€ non so se accetterei la possibilità di perderne quasi il doppio
EDIT: per la Juve si potrebbe provare un GG primo tempo, la vedo dura che entrambe segnino, nel caso si partirebbe già con una P
-
@conte puntando 100€ si arriverebbe abbastanza tranquillamente a +40/50, le perdite però sarebbero notevoli, coprendoti in live a 80/90 ci arrivi (nell'ipotesi di vincere la prima e che il city stia perdendo)
-
@mcalde si anche io domani
@Conte l'idea è bancare il city, almeno nella mia opzione, a metà tempo
@Valdivia11 come su, però è lì il rischio sull'edit, non saprei, anche a me pare difficile un gg 1T -
@mcalde io stavo pensado di fare:
Manchester City 2 (1° Tempo)
Manchester City 2
Real - Psg GGAi rating attuali sono 2.36€ ma se il City finisce in vantaggio il primo tempo, probabile che si arrivi sui 20€. Purtroppo c'è comunque un elemento di rischio nel caso il Basilea fa qualche sorpresa.
-
@capabomba così è un sistema, non una tripla
-
@mcalde ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@capabomba così è un sistema, non una tripla
Non sono pratico di sistemi, qual'è la differenza?
-
DOMANDONA DEL GIORNO, come calcolo la reale quota di una puntata su betfair exchange?
-
@stefano come non detto, hai ragione non avevo ben capito il meccanismo... ero convinto che l'obiettivo fosse sbagliarne una per ottenere il rimborso di 50 grazie del chiarimento
-
@valdivia11 Ok, chiedevo perchè andrebbe calcolato anche se a quel punto conveniva quasi giocarsi il city in singola da vero scommettitore xD
Devo ancora vedere quote e fare simulazioni (dopo se riesco do un occhio), ma potrebbe essere interessante anche puntare un Over o GG e bancarlo a meta partita sperando che nel primo tempo ci sia stato qualche gol (la partita ideale dovrebbe essere real-psg)
-
@DanzaKitaKita ((quota Exchange -1) * 0,95 )+1
Ovviamente modifica lo 0.95 con la tua commissione se hai sconti
-
Ripeto la mia domandina di stamattina, se uso contro-punta sul foglio, devo trovare una quota che mi porta piu verso 100% o un percentuale piu alto possibile? cosa sarebbe meglio, 105% o 120%?
-
U1.5 1T juve;
Scesa a 1.28, come non detto
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet