PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Partita Juventus - Tottenham Rigore NO Better 1.3, Rigore SI BF SB 4.5.
-
@nunchaku in questo caso dovresti prendere due partite del mercoledì però, giusto?
altrimenti ci sarebbe 1+O 4.5 a 11, bancando a 2 e seguendo la partita per coprirsi nel caso sarebbe un bel colpo
-
@valdivia11 si potrebbe anche rischiare il manchester city senza bancare e poi una partita del mercoledì. Sono indeciso ancora.
-
@nunchaku a me spaventa il basilea, chissà perchè quando legge Manchester (UTD soprattutto) diventa una iena
-
@valdivia11 1+ov 4.5 quale partita sarebbe?
-
@nunchaku juve tottenham
(se non ho letto male, ero un po' di fretta)
-
@valdivia11 si potrebbe giocare anche x2 + un 4.5 per il city. Comunque rigore juve sceso a 1.2.
-
@nunchaku mi sa che aspetterò domani pomeriggio per vedere, quote ancora troppo variabili (anche non bancare il city sarebbe una discreta idea, ma nel caso non metterei 100 euro sulla multipla!)
-
@valdivia11 per il city ci sarebbe anche una chance mix esito 1 o goal quota 1.6.
-
ragazzi una domanda: ho giocato una tripla con rimborso su better ed i primi due eventi erano stati entrambi vincenti... ho bancato anche il terzo evento, risultato poi vincente anche quello, e di conseguenza sono praticamente andato a zero... ho fatto correttamente oppure avrei potuto bancare il terzo evento solo parzialmente, in modo da accontentarmi di 25 euro sicuri piuttosto che di 50 rischiosi? perché qualcosa non mi torna...
-
@batman68 non sembra tu abbia chiarissimo il sistema delle multiple con rimborso per una sola persa, hai scaricato il file excel presente nel primo messaggio?
-
@valdivia11 ho fatto un pò di calcoli e la tua idea non è niente male quella dell' 1+ov 4.5 della juve. Addirittura perdendola sul book non dovremmo bancare più nulla e saremmo comunque in notevole guadagno.
-
@nunchaku avevo testato anche io, l'unico problema è l'eventuale bancata giocando 100€..se per caso si vincessero le prime due si arriverebbe ad una responsabilità mostruosa alla terza! in caso metterei molto meno, dopo magari provo a fare un'altra simulazione, 2° e 3° cosa ha messo?
-
@valdivia11 seconda man city, terza over 2.5 real psg.
-
@nunchaku con 1+O4.5 però è da coprire subito l'under, troppe le probabilità di perdere su book e exchange secondo me
sarebbe da giocare 1+under4.5 per andare più sul sicuro, ma non ho visto la quota
-
@valdivia11 giocando l'1+un4.5 è più facile vincerla sul book ma dovresti bancare somme elevate per le altre partite oltre a quella già utilizzata per la partita della juve. Invece perdendola sul book potresti anche non bancare più e andremmo comunque a guadagno con cifre a 2 zeri. Provando con una multipla di 25 euro si potrebbe avere un guadagno anche di 140€.
-
@nunchaku che cifre hai messo come bancata/copertura U 4.5? o lo faresti in live?
-
@valdivia11 lo farei in live. Però l'unico problema adesso che ci penso è la vittoria della juve.
-
@stefano sisi ovviamente ho usato quel file... la mia ovviamente era una domanda nell'ipotesi in cui le prime due siano entrambe vincenti... se io avessi bancato in modo tale da avere una minore copertura e quindi responsabilità di 25 euro, forse (ma proverò a studiarlo meglio con tabelle alla mano) avrei avuto un guadagno certo di 25 sia nel caso di vittoria su better (come poi è avvenuto) sia nel caso di rimborso di 50 su better (che sarebbero stati in parte "mangiati" dalla minor bancata)... certo se mi dici che sei sicurissimo che questo non possa avvenire ci credo
-
@batman68 i guadagni in realtà sono identici per tutte le soluzioni possibili perché le varie bancate sono ottenute da equazioni messe a sistema, quindi gli outcome sono sempre tutti uguali. Cioè hai lo stesso guadagno se perdi le prime due, se ne vinci due e perdi solo una, se le vinci tutte e così via.
Possono cambiare solo se cambiano in corsa le quote di bancata, ma se bancando l'ultima hai ottenuto su Better un guadagno diverso da quello che avresti ottenuto in caso di rimborso vuol dire che hai sbagliato qualcosa nella compilazione, per fortuna però è andata bene
Se vuoi posta uno screen del foglio così capiamo insieme meglio il problema.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet