PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Benvenuta TRIPLA1
-
-
@balzo Noi ci saremo fino alla TRIPLA99 (e oltre )
-
Allora come si gioca questa TRIPLA1? Man City di Martedi poi un mercato 1T del mercoledi + un mercato fulltime dell'altra partita?
-
Qualcuno mi ricorda se il percentuale della contro punta dev'essere piu vicino a 100% o piu alto possibile? mi ricordo che non sia il rating come sul calcolatore ninjabet, ma non mi ricordo cosa devo fare xD
-
Scusate una domanda forse un po stupida, ma è la prima volta che provo questo tipo. Essendo che la TRIPLA1 richiede partite di champions e giocano 2 giorni agli stessi orari come si trovano 3 partite che non siano in contemporanea? al massimo se ne hanno 2.
-
@glad95 è possibile farlo, praticamente in una delle due giornate devi scegliere due partite ma scommettere su un risultato che si verifica nel primo tempo e un'altro che si verifica a fine partita. Per esempio:
martedì, punti Over 0.5 goal del primo tempo nella partita di Juventus, e sul Manchester City a fine partita nella seconda partita. Poi scegli una partita normale del mercoledì.L'idea è che a metà tempo di domani avrai già un risultato V o P della tua "prima" partita per il foglio Excel. Poi potrai bancare la seconda partita anche se è live.
-
@matt Quindi o fai il botto o guadagni tantissimo. Bene.
-
@matt non c'è altro modo credo. Quindi bisognerà fare a meno anche del bonus 3%. E sicuramente una promozione molto più rischiosa perchè si avrà a che fare con le quote live.
-
@jakie Il rischio c'è siccome c'è la possibilità che a meta tempo Manchester City starà perdendo 3-0 contro Basilea, ma in realtà credo che il rischio è molto molto basso, specialmente in questo caso qua. Se proprio vuoi limitare il rischio, metti il trucco delle due partite Mercoledì e cosi magari perderanno le prime due partite e cosi non dovresti bancare in live, ma io preferisco mettere dentro Manchester City perche molto probabilmente a 45 minuti avranno già segnato per garantire una bancata bassa.
Puoi anche scegliere per la bancata live un risultato che si verifica solo nel 2° tempo, tipo Over/Under goal 2° tempo, GG/NG 2° tempo, vincente secondo tempo, etc etc. Cosi si limita il rischio di una bancata molto piu alta siccome l'evento su cui scommetti è indipendente di quello che succede nel primo tempo. Ma se ci pensi comunque c'è un rischio in queste multi, per esempio questo weekend avevo inserito Juve-Napoli-Inter, sabato la quota di Napoli è salita anche a 1.9 per generare una perdita a fine multipla se non hai bancato Venerdi sera. -
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@jakie Il rischio c'è siccome c'è la possibilità che a meta tempo Manchester City starà perdendo 3-0 contro Basilea, ma in realtà credo che il rischio è molto molto basso, specialmente in questo caso qua. Se proprio vuoi limitare il rischio, metti il trucco delle due partite Mercoledì e cosi magari perderanno le prime due partite e cosi non dovresti bancare in live, ma io preferisco mettere dentro Manchester City perche molto probabilmente a 45 minuti avranno già segnato per garantire una bancata bassa.
Puoi anche scegliere per la bancata live un risultato che si verifica solo nel 2° tempo, tipo Over/Under goal 2° tempo, GG/NG 2° tempo, vincente secondo tempo, etc etc. Cosi si limita il rischio di una bancata molto piu alta siccome l'evento su cui scommetti è indipendente di quello che succede nel primo tempo. Ma se ci pensi comunque c'è un rischio in queste multi, per esempio questo weekend avevo inserito Juve-Napoli-Inter, sabato la quota di Napoli è salita anche a 1.9 per generare una perdita a fine multipla se non hai bancato Venerdi sera.Non sono sicuro che i mercati siano cosi indipendenti da quello che succede nel primo tempo, anzi. L'andamento della partita farà sicuramente muovere le quote anche per gli eventi esclusivi del secondo tempo.
-
@capabomba certo, ma l'ho fatto già un paio di volte in passato, non ho mai avuto problemi. il trucco per me è avere come bancata in LIVE un risultato che puo verificarsi prima del fine 1° tempo, tipo Over/Under 1.5 o in questo caso vincita del City, anche se si verifica ufficialmente a fine partita molto probabilmente staranno già vincendo a metà.
-
@matt ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Qualcuno mi ricorda se il percentuale della contro punta dev'essere piu vicino a 100% o piu alto possibile? mi ricordo che non sia il rating come sul calcolatore ninjabet, ma non mi ricordo cosa devo fare xD
anyone? :|
-
@matt se si trovono questi eventi a quota minima 1.3, è sicuramente una buona strategia.
-
@capabomba Manchester City a 1.32, GG del PSG-Real a 1.35, sono le due scelte per me, ma preferisco le partite del martedi, non voglio pensarci al ristorante durante la cena di San Valentino :p
-
@matt Certamente c'è rischio e l'ho accetato sabato non bancando il Napoli quando ho visto che la quota era schizzata. Però non ho mai giocato una tripla su 2 partite e mi sembra molto più rischioso, ma non avendo esperienza non posso giudicare. Inoltre se uno è consapevole che può perdere dei soldi può certamente provare la tua ottima strategia. Infatti la sto studiando un po per vedere se me la sento
-
@capabomba certo, ma l'ho fatto già un paio di volte in passato, non ho mai avuto problemi. il trucco per me è avere come bancata in LIVE un risultato che puo verificarsi prima del fine 1° tempo, tipo Over/Under 1.5 o in questo caso vincita del City, anche se si verifica ufficialmente a fine partita molto probabilmente staranno già vincendo a metà.
e se provassi a "mischiarla" con la promo di bet365 ? ... ci vuole un pò di abilità con i numeri ed excel... ma ridurresti il rischio ed aumenteresti le entrate (a fronte del mal di testa per conciliare i numeri)...
-
@quattro non ho un conto su bet365 purtroppo
-
Partita Juventus - Tottenham Rigore NO Better 1.3, Rigore SI BF SB 4.5.
-
@nunchaku in questo caso dovresti prendere due partite del mercoledì però, giusto?
altrimenti ci sarebbe 1+O 4.5 a 11, bancando a 2 e seguendo la partita per coprirsi nel caso sarebbe un bel colpo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet