PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ma c'era un limite per il bonus ci unibet? Perché qui staremo a 20€ hahahaha
-
@chomp96 mi sa di no
-
@kalos se sta bene a loro sta bene anche a noi
-
Comunque fun fact, anche all'andata il napoli stava perdendo 1-0 con gol di de vrejj e poi vinse 4-1, coincidenze? Io non credo
-
@Chomp96 sai che ho pensato che finisse 4 a 1? (a sto punto spero nel quinto gol)
-
@willygames moooolto peggio, il mio peggior errore ahahah parliamo di 3 cifre
-
@andrea320 azz... che è successo?
-
@willygames bancato solo 20 sull'atalanta sperando scendesse la quota in live... E invece schizzata alle stelle ovviamente dato che hanno segnato quasi alla fine
MAI PIÙ LIVE -
@andrea320 vedi che succede?
-
@xkedar Rigore si partita sassuolo 4 Betfair Sport. Sperando che venga assegnato in modo che la multipla termini con un +16.
-
@nunchaku ma che calcoli hai fatto per uscire +16? Hai sbilanciato molto l'under su Leo?
-
@genioⲭ dovevo puntare 72 e qualcosa ma per non rischiare limitazioni ho puntato 75.
-
@nunchaku Hai impostato la Samp ad una quota <1.6 ?
-
@genioⲭ impostata a 1.6.
-
@nunchaku Ecco perchè ti veniva così alta la contro-punta Io stavo facendo le prove con 1.65, però alla fine non sono entrato con quelle
-
per non saper ne leggere ne scrivere la samp l'ho contropuntata su betstars e tanti saluti a sta maledetta multi99
-
@genioⲭ forse per guadagnare maggiormente in queste multiple quando le quote non sono buone è meglio rinunciare al bonus del 3% e trovare dei punta-punta su mercati diversi dove le quote non cambiano molto. Infatti sia la quota dei calci d'angolo e sia la quota del rigore non sono cambiate anche dopo ore.
-
@nunchaku Assolutamente, io la settimana scorsa ho fatto così. Meglio 6-7 euro che niente
-
@genioⲭ il bello è che puoi cercare anche delle sure o quasi e guadagnare più di 6-7 euro.
-
scusate mi sono un attimo perso... 2 dubbi:
- bisogna guardare il risultato netto o l'esito finale, per capire il guadagno?
- perchè via via che si cambiano le quote nella 2^ e 3^ partite, quelle già chiuse le evidenzia come copertura eccedente, o comunque non più completa?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet