PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@valdivia11 hahahahahah per me è la seconda di fila, alla terza non ci arrivo!!!
-
@valdivia11 ti è andata bene dai
-
no beh, stasera ho sudato freddo, già ero pronto a scrivere sul muro del pianto..prometto che non lo farò mai più!
-
@Valdivia11 non promettere...io la settimana scorsa ho fatto la stessa cosa... @Kalos mi è testimone
-
@miticoden immagino, già oggi mi ero promesso di bancare a 1.79 in pre, con disponibilità, ovviamente ho messo 1.78 per perdere 50 cent in meno e guarda dove sono finito..
-
@valdivia11 ecco appunto
-
@miticoden vabbè dai, io ho ancora la samp, a sto punto non c'è due senza tre e ci troviamo qua domani a pregare
-
@Valdivia11 voi vi volete male...
-
ve lo avevo detto di avere fiducia nel napoli ahahahhaha e so 4 io domani però ho l'inter non la samp
-
@kalos ma c'era un limite per il bonus ci unibet? Perché qui staremo a 20€ hahahaha
-
@chomp96 mi sa di no
-
@kalos se sta bene a loro sta bene anche a noi
-
Comunque fun fact, anche all'andata il napoli stava perdendo 1-0 con gol di de vrejj e poi vinse 4-1, coincidenze? Io non credo
-
@Chomp96 sai che ho pensato che finisse 4 a 1? (a sto punto spero nel quinto gol)
-
@willygames moooolto peggio, il mio peggior errore ahahah parliamo di 3 cifre
-
@andrea320 azz... che è successo?
-
@willygames bancato solo 20 sull'atalanta sperando scendesse la quota in live... E invece schizzata alle stelle ovviamente dato che hanno segnato quasi alla fine
MAI PIÙ LIVE -
@andrea320 vedi che succede?
-
@xkedar Rigore si partita sassuolo 4 Betfair Sport. Sperando che venga assegnato in modo che la multipla termini con un +16.
-
@nunchaku ma che calcoli hai fatto per uscire +16? Hai sbilanciato molto l'under su Leo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet