PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos Samp - verona. Bancando a 1.58 -5..
-
@ryan01thebest Io aspetterei, c'è ancora parecchio spread tra bancata e puntata, tipo se la proponessi a 1.55 ora credo che te la abbinerebbero fast, ma imho domani la trovi anche a 1.5 o meno, la Samp in casa se la cava piuttosto bene, ed il verona non è esattamente irresistibile
-
@mr-cricket Quindi provo ad aspettare fino a domani mattina?
-
@ryan01thebest son d' accordo con @Mr-Cricket anche se ho letto di un possibile forfait di zapata, e quello devi metterlo in conto...
-
@ryan01thebest Io aspetterei, poi non vorrei consigliarti cose sbagliate e farti perdere di più
Ma secondo me se aspetti scende ancora -
@goyahkla con un ottimo +2.95 io non entrerei visto come cambiano le quote è un attimo trovarsi sotto..
-
Ai piu esperti chiedo: la bancata del Napoli secondo voi salirà o scenderà? Magari andando in live
-
@mr-cricket Se ora abbinassi a 1.55 andrei a pari..
-
@alexxx la prima partita l' hai vinta?
-
@kalos deve ancora giocare. Atalanta...
-
@alexxx speriamo scenda! in live è un po' rischioso, gioca pur sempre contro la lazio
-
@ryan01thebest io da +10 a -6 per colpa della bancata del napoli salita a 1.71 a 1.82. Purtroppo se fai 2 V, la terza incide tantissimo... idem se fosse calata... ma ti pareva che con 2v potesse scendere la terza?
-
Aspetto ancora qualche ora..
-
@alexxx se l' atalanta vincesse, non lo fare, altrimenti potresti provare, ma io non proverei nemmeno con una p a questo giro...partita difficile...
-
@ryan01thebest Al momento su Betfair Sportbook c'è X2 del Verona a 2,80 che è molto più conveniente della bancata!!!
-
l' atalanta non ne vuole sapere, quindi niente, A sto giro mi sa che passo...
-
@valetutto dici che forse è meglio toglierci il pensiero?
-
@ryan01thebest Io l'ho fatto perchè dopo aver visto che ero passato dal +7 al -1 in poche ore mi son messo "paura" e quindi ho chiuso a un quasi +5 dignitoso.
Però io sono pauroso di natura quindi non ti fidare troppo. Alla fine mi sono accontentato anche perchè non sono bravo a capire dove tira il vento. -
@valetutto pure io mi sa che faccio cosi. Come da video inserisco la quota nella sezione puntata opposta in basso, vado a tentativi fino a che vedo ok poi punto. Mi sono perso qualcosa?
-
@valetutto mi sa che se gira male farò così pure io, al momento sarei a -10 quasi
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet