PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@kalos ANche io ancora fuori compare. Dai stanotte ci rifacciamo
-
@genioⲭ l' atalanta sembra interessante...è vero che si banca a 1,91 ancora, ma la quota del punta è in discesa...
-
@kalos La monitoriamo, io pensavo insieme a napoli e samp
(così stanotte si chiude e non ci penso più)
-
@genioⲭ sì, anch'io entrerei così...
-
ma che è successo al napoli... 1.82 si banca, l'ho prebancato a 1.71... devo sperare nella spal...
-
ho fatto i conti... se vince il milan e banco il napoli a 1.82 perdo 6€. Mi sa che questa è l'ultima che faccio...
-
@willygames con cosa sei entrato?
-
juve milan napoli
-
@willygames capito, purtroppo è un'evenienza che nella multi può capitare, anche a me è successo a volte...
-
@kalos purtroppo ho anticipato molto perchè l'ho giocata per la promo di carnevale che volevo chiudere ieri
-
@genio non so se entrare prima delle ufficiali con l' atalanta, non vorrei che non si giocasse...
-
@kalos Alle 17.59 si piazza questa
-
ma nell'ipotetico caso milan vincesse e atalanta anche...si può andare di seconda multi della giornata no??
-
@itachix L'obbiettivo è quello ahahah
-
Sperando che Crotone-Atalanta si giochi (e visto che il Milan è 3-0 all85°), ho bancato il resto dell'Atalanta a 1,92 e chiud con un bel +11,39
E adesso forza Atalanta, così di Multi ne facciamo pure un'altra. -
atalanta è a 1.90 su betflag
-
Io grazie al Napoli che è salito guadagnerò ben 2€ e spicci! Sempre meglio dei 14€ che perderei se l'Atalanta non giocasse...
-
Qualche consiglio per me che devo entrare ora? Con Atalanta, Napoli e Inter avrei un ottimo +2,95
-
stasera mi ritroverò con 8-900€ su better...
-
Domanda banale ma vorrei la conferma, ho collezionato due 'V' nelle prime due partite, la terza si banca giusto? Quando non si banca l ultima?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet