PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@andrea84 uguale alla mia. Se il milan vince, dovremmo essere a posto, diventa una doppia ed avremo una piccola perdita
Ma se perde è un bel problema, perchè se viene rimandata diventa una doppia non valida per il rimborso della multi.. credo -
@balzo quindi insomma ci tocca incrociare le dita strette strette e sperare che giochino?
Neanche a dire la recuperano domani, maledetta Atalanta che ha l'Europa League. -
Mi par di capire che il Milan non vince (e non è che sia poi così difficile) se annullano l'atalanta possiamo fare un bel -18
Confermi? -
Ragazzi ma la tripla può essere giocata a qualsiasi quota e con match di qualsiasi campionato? Chiedo perché vedo tutti giocare la serie A
-
@didocarlo solo serie A, e quoa minima per partita di 1,3
-
Ragazzi e che devo aspettarmi io che ho messo Milan - Atalanta - Sampdoria? Ce l'ho come seconda
-
@coolcoroglio Idem anche io.... c'è qualcuno che può suggerire che fare?
-
@antani anch'io sto aspettando...per fortuna sta progressivamente scendendo, ora è @1,94
-
@conte ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
@coolcoroglio Idem anche io.... c'è qualcuno che può suggerire che fare?
se l'Atalanta non gioca, sarà come giocare una multipla doppia senza rimborso, ovviamente si avrà una perdita!
usi il moltiplicatore ninja, metti 100 eur nella puntata e incroci le dita
-
Maledetto milan, qualcuno va live?
-
raga occhio con i live...sopratutto a farli con una squadra con il milan fuori casa,va bene la prima volta, la seconda, se si continua a giocare con il fuoco poi si perde tutto quello che si è guadagnato in più più gli interessi
-
@tartaninja Ok, quindi se il milan non vince e l'atalanta viene rinviata evito di bancare la terza giusto?
-
@darth-vader Io penso di sì, spero in un inizio forte del Milan.
-
-
bancato il milan a 1.97 e ovviamente scende a 1.94
-
@balzo Speriamo bene... anche perchè rispetto a ieri è scesa mica male
-
@antani Io aspetto un altro pò, mi sa che non me la rischio però.
In bocca al lupo se vai live -
Scusate la domanda, io ho giocato juve, milan e samp! Quindi non ho nessun problema per partite rinviate/che non giocano o altro giusto? Vado tranquillo come se nulla fosse?
-
Crotone-Atalanta non si gioca?
-
io giocando milan, samp e roma pur non avendo il bonus del 3% ho un guadagno di 6/7 euro. E' buono o si può guadagnare di più?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet