PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ryan01thebest Dipende dal risultato della Roma. Se hai sbagliato le prime 2 partite non devi fare più niente
-
@simosini Grazie, ma puoi spiegarmi il perché si fa così? Nel caso ho una vinta e una persa perché dovrei bancare? Quale è la differenza. Scusa le domande ma preferisco capire quello che sto facendo piuttosto che limitarmi a fare le cose che mi vengono dette
-
@ryan01thebest Allora se ne hai perse 2 nn devi piu bancare perchè non puoi piu ricevere il rimborso di 50€, mentre se la roma e la terza partita vincono(presumo l'Atalanta) lo riceveresti. Il foglio fa i calcoli apposta per prevedere questa evenienza e bilancia tutte le bancate per far si che si guadagni qualunque siano i risultati
-
@simosini ora ho capito! Ma comunque anche se risultasse persa la seconda, e non bancando l ultima guadagnerai comunque la cifra indicata nel foglio excel giusto?
-
@ryan01thebest se le prime due sono perse non devi bancare la terza, e i guadagni sono dati dalla seconda bancata (se hai bancato correttamente, e cioè quanto indicato nel foglio).
-
@ryan01thebest esatto!!!
-
@ryan01thebest Perchè hai iniziato a fare le multiple se ancora non avevi capito bene?
-
ammazza... la roma si banca a 1.39, prebancata ieri a 1.51... e con l'inter che non ha vinto non devo bancare altro...
-
@genioⲭ ho guardato il video più volte così ho deciso di iniziare. Diciamo che le sapevo ma volevo la conferma
-
Che bello bancare live la roma a 1.13
-
@kalos posso chiederti se ti eri dimenticato o la cosa è voluta? In questo secondo caso lode al tuo coraggio!!!
-
@willygames allora, lo ammetto: ho avuto problemi di connessione e mi sono collegato alle 12:40, quindi effettivamente ho avuto un pochino di fortuna. C' ho fatto solo +8, ma comunque buonissimi. Diciamo che quando perdo la prima partita l' effetto leva si riduce drasticamente, quindi se la seconda partita è abbastanza squilibrata in favore di una squadra, ogni tanto qualcosa me la rischio. A volte paga, a volte no, ma la statistica è comunque dalla mia.
-
@kalos hai ragione in effetti, ma la roma di questo periodo è un attimo che va subito sotto.. poi anche se la bancata è poca roba sono "piccoli" dolori...
-
@willygames si infatti su questa effettivamente avevo l' intenzione di bancarla prematch. Di solito me la rischio su juve e napoli.
-
@kalos ora hai l'atalanta o hai finito?
-
@willygames Ho l' Atalanta, ma se la Roma non dovesse vincere, avrei finito.
-
@kalos quello anch'io, avendo l'inter come prima. L'atalanta su betflag è scesa un po' rispetto a ieri
-
@willygames l' atalanta la bancherei, oggi ne mancano diversi.
-
@kalos ma se la roma non vince?
-
@willygames aspetta un attimo. Ma te come ce l' hai la multipla? Io con samp roma e atalanta...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet