PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
Ragazzi ho fatto un errore da Neofita, ho prima giocato la multipla e poi attivato il codice, dite funzioni ugualmente?!
-
Vi prego ditemi di sì
-
@dado93giu quell'uruguay a 1.71 come lo vedi? XD
ormai per me sei una sorta di guru delle quote! -
-
@demon23 probabilmente ne faranno un'altra per la seconda tornata
-
@dado93giu ok giocata, thanks
-
Prima che scarico il nuovo file, c'è un margine di guadagno per la quadrupla SNAI?
-
(Altra domanda) Better ha smesso di potenziare le triple? Oppure è solo per le partite della Serie a?
-
@matt ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
(Altra domanda) Better ha smesso di potenziare le triple? Oppure è solo per le partite della Serie a?
@matt penso la seconda
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Giocata anche io, ma col Galles al posto dell'Australia.
Comunque consiglio di giocarla sulle partite dei primi giorni, in modo che se non si andasse a rimborso ci sarebbe comunque la possibilità di ripartecipare alla promo nei giorni seguenti
@Dado93Giu come mai non hai messo il Cile al posto del Galles?
-
@cheesburger avevo visto anch'io. Ma l'ecuador quest anno è rognoso. Poi ovviamente andrà a 1.20
-
@tmbfc si ho visto la situazione del girone e le ultime partite... anche il Cile non sta brillando (anche se gioca in casa questa volta)
però il Galles mi pare abbia un impegno più facile.... mi fido del vate @Dado93Giu va'...
-
Questo post è eliminato! -
Questo post è eliminato! -
@cheesburger @Dado93Giu al momento quali sono le tre partite migliori da giocare?
-
QUuindi ragazzi si gioca 100 euro e si mette rimborso 50 ...ok?
-
@mok78 si
-
Ma se si perdono le prime due finisce tutto senza fare anche la terza? Sto facendo delle prove su un portatilino ma mi trovo con responsabilità mooooooooooooooolto grandi.....è normale?
-
@johnny se perdi le prime due, la responsabilità dovrebbe essere la più bassa possibile. Vincendole entrambe a me viene una responsabilità di 270€ ca. Poi dipende da che quote hai
-
@johnny si se perdi le prime 2 hai finito, la terza non va bancata
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet