PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
@ninjigi come fai ad avere solo 2 opzioni? è finita solo 1 partita....
-
@dado93giu aaaaah..... non ti sei fidato della tua previsione allora ;), e hai bancato di soppiatto
-
@cheesburger sono uguali a 2 a 2
-
@ninjigi che partite avevi?
Inghilterra Uruguay Galles?
-
ragazzi come la vedete questa colombia? a causa di un errore non bancato l'inghilterra e mi è andata di lusso... ora ho da bancare la colombia ed il galles, banco ora il guadagno certo è di 46 euro, se non la banco il guadagno certo è di 105 euro, ora la colombia sta a 1,44, se aspetto la partita e vedo che fa la colombia fino a a che la bancata della colombia non arriva a 2.3 sono sin pari. che dite banco ora o tento l'azzardo?
-
@kimizu92 ma banca e prenditi sti soldi ahah
-
@dado93giu ahahaha sono parecchio indeciso se fare 100 o fare 0
-
@Dado93Giu visto che bisogna estorcerti le info con le tenaglie sennò non parli ( ;))....
per il Galles aspetti domani? che quota ti sei prefissato?
-
@kimizu92 banca, 1.44 e' alto ed un goal del paraguay ti sbatte sulla luna
-
@cheesburger spero sul 2, verosimilmente sará un 2.05
Diciamo che se l’Uruguay non vince, avendo impostato il calcolatore sul 2, fa un favore a tutti
-
@dado93giu concordo, io l'ho messo a 2.07 nel foglio...
-
@bet-luca io a @2.16
-
@cheesburger tu sei l'ottimista del gruppo
quello che non toglie mai le lenti rosa -
@bet-luca eh... quella era la quota quando ho bancato gli inglesi
l'avessi messa più bassa, avrei bancato di più la prima, e adesso sarei ancora più sotto
-
@cheesburger mannaggia quanto recupero....
-
Andata. E se Kane si fosse fatto gli affari suoi potevo pure giocare una seconda multipla
-
Maledetto kane
-
ora sorge il dubbio se bancare il Galles Live (o non bancarlo affatto) rischiando un -30€
con la prospettiva di un +19,60€ -
@kalos ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Maledetto kane
a @bet-luca non piace questo elemento
-
@cheesburger io ho impostato la bancata a 2.04 e se me lo abbina mi tengo il mio -3.5€ (che poi a bilancio mi conta come un +46.5 dato che sto usano 50€ bonus. Quindi è come se li avessi puntati ad un rating 93% per pulirli; direi che posso starci )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet