PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI/Eurobet)
-
si grazie, se adesso mi dicessi anche quanto cioè l'importo della bancata sull'inghilterra nel caso in cui l'australia vince te ne sarei grato, erano solo due domande semplici
-
supponendo che bancassi 93,93€ a 1.92, bancherei l'Inghilterra a 176,15€ a 1.39 in caso di vittoria dell'Australia o 21,10€ sempre a quota 1.39 in caso di sconfitta dell'Australia...
... ma questi valori sparati così nel forum, secondo me, sono asettici e non ti aiutano a capire la logica che sta dietro al foglio di calcolo di cheese... il mio consiglio sincero resta quello di scaricalo, studiarlo e fare tutte le tue simulazioni...
-
@cheesburger Siete super molto mitichi! Adesso devo provare a capire come si usa il tutto....gh
-
@davide81 grazie mille
-
Grande @cheesburger, sei il top
-
@davide81 non è un po' presto per giocarla? Comunque ti esce un guadagno potenziale di 6.5€
-
Una spiegazione in poche righe di come funziona il tutto?
Poi mi leggerò gli Excel! -
@frank veramente dalla mia simulazione il guadagno netto è 8,44€... in ogni caso il fatto di averla giocata subito mi dà l'opportunità di provare a bancare a quote più basse
-
@davide81 solo la prima puoi bancarla, le altre due devi comunque aspettare l'esito della prima o bancarla parzialmente
-
Con le qualificazioni, mi confermate che non c'è il bonus del 3%?
-
@frank ovvio solo la prima... ma già l'Australia secondo me è destinata a scendere. Al momento la forbice punta/banca dell'Exchange è 1.81 - 1.98 (media 1.90, quindi sotto quota 1.94 della mia simulazione iniziale) fino al 05/10 bancherò sempre alla quota più alta del punta, infatti mi sono subito spostato dalla bancata a 1.92 a 1.81...
-
@tmbfc confermo
-
si @frank in effetti una parte della seconda partita si può bancare subito (la parte relativa al P nella prima partita); comunque vada la prima partita, quel pezzo di bancata devi farla comunque
io di solito in presenza di quote buone lo faccio sempre
-
Chi ha l'Inghilterra come prima, cosa consiglia di fare?
-
@dado93giu ha detto in IL CLUB DELLE MULTIPLE - Rimborso per 1 evento perdente (Better/SNAI/SportYes/UNIBET):
Giocata anche io, ma col Galles al posto dell'Australia.
Comunque consiglio di giocarla sulle partite dei primi giorni, in modo che se non si andasse a rimborso ci sarebbe comunque la possibilità di ripartecipare alla promo nei giorni seguenti
@Dado93Giu se a sto giro indovini pure le quote di bancata delle qualificazioni mondiali, chiederò a @Claudio-NinjaBet di istituire una targhetta esclusiva per te "Ninja Otelma"
-
@tmbfc io l’ho impostata a 1.36. Secondo me si becca anche più bassa, ma non mi va di pensarci troppo, quindi la lascio lí e non ci penso più
-
Nb: la tripla deve contenere qualificazioni mondiali fino al 6 ottobre
-
@demon23 cavoli vero! Mica me ne ero accorto! Fortuna che le ho piazzate fino al 6 allora va
-
Ragazzi ho fatto un errore da Neofita, ho prima giocato la multipla e poi attivato il codice, dite funzioni ugualmente?!
-
Vi prego ditemi di sì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet